Assetto macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Perdonami, ovviamente non voglio farti i conti in tasca ma... una volta che decidi di spendere una decina di euro per un dinamometro, tanto vale aggiungere anche quei pochi centesimi di costo del sale, no?
    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

    Commenta


    • #17
      Dipende dal SALE....
      www.paoloscotti.net

      Commenta


      • #18
        in effetti avete ragione eh eh ....

        Commenta


        • #19
          assetto macchina

          tieni presente che poi l'assetto della macchina varierà in funzione delle ottiche e dei dome che andrai a sostituire di volta in volta, quindi se hai piu' configurazioni provale tutte.

          Ti segnalo che c'e' un'altro post sul forum su come bilanciare la macchina con consigli e l'indirizzo di un produttore di fogli "galleggianti" e varie soluzioni fai da te..

          buona pesata e come dice il maestro.. aggiungi il sale

          Commenta


          • #20
            grazie comunque avevo pensato anche io di fare ulteriori pesate in base alle diverse configurazioni da non trovarmi in difficolta ... dove potrei trovare i post che mi segnalavi sull'assetto macchina ?

            Commenta


            • #21
              cerca tra gli argomenti "cosa posso usare per rendere meno negativo il mio scafandro"
              Buona pesata
              Kumochan

              Commenta


              • #22
                buonasera a tutti secondo voi e meglio che applico i galleggianti sui bracci in carbonio oppure visto che ho una base su cui e fissato lo scafandro e i bracci, fissare direttamente sotto di essa una tavoletta del materiale galleggiante , visto che lo devo ancora tagliare non so decidermi su dove fissarlo la mia paura e che se li fisso sotto la base poi in acqua non debbano capovolgermi il tutto visto che il galleggiante e fissato sotto la base voi cosa mi consigliate ?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da budasub
                  buonasera a tutti secondo voi e meglio che applico i galleggianti sui bracci in carbonio oppure visto che ho una base su cui e fissato lo scafandro e i bracci, fissare direttamente sotto di essa una tavoletta del materiale galleggiante , visto che lo devo ancora tagliare non so decidermi su dove fissarlo la mia paura e che se li fisso sotto la base poi in acqua non debbano capovolgermi il tutto visto che il galleggiante e fissato sotto la base voi cosa mi consigliate ?
                  Io la metterei sul braccetti, perchè a volte quel poco spessore può dare fastidio nell'inqadrare soggetti che per caso stanno sulla sabbia.

                  Ciao,
                  Cristian.
                  ________________________
                  www.immaginephoto.it
                  www.cristianumili.com
                  Corsi Fotosub:
                  https://www.cristianumili.com/workshop/

                  Commenta


                  • #24
                    buonasera piu che altro lo spessore e di 3cm e mi ritorna piu facile tagliarlo per fissarlo sotto la base se non implica problemi nell'assetto lo proverei a fissare cosi, eventualmente il pezzo che ho trovato e grande abbastanza per fare tutte e due le soluzioni quasi quasi ci provo...

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    budasub Per saperne di più su budasub

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 121 utenti. 0 utenti e 121 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X