scatenate l'inferno hahaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scatenate l'inferno hahaha

    ragazzi in attesa di decidere se prendere una g15 o altro ieri mi sono messo a giocare con la sealife dc800 della morosa...
    Premetto che ero senza luci o flash vari...vi rendo partecipi della foto


    Uploaded with ImageShack.us[/url]

  • #2
    tagio a parte,io la preferisco in orizzontale ,posizionata sulla diagonale,purtroppo qui' sono accorpati tutti i limiti della compatta in essere...definizione,distorsioni.maf..etc...con una altra compatta di qualità superiore il risultato cambierà.ciao
    viaggiare è crescere !

    Commenta


    • #3
      certamente con una G15 ci sono buoni margini di miglioramento, poi con l'aggiunta di flash ed eventualmente lente macro ....

      Intanto ti chiedo i dati di scatto della foto che hai postato ....
      solo per avere un'idea!

      Grazie e ..... Buone spese !
      http://azotati.xoom.it/azotati
      "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
      Nadia

      Commenta


      • #4
        La Sealife e la G15 sono imparagonabili, un pò come il vecchio pandino ed una golf .

        Ciao,
        Cristian.
        ________________________
        www.immaginephoto.it
        www.cristianumili.com
        Corsi Fotosub:
        https://www.cristianumili.com/workshop/

        Commenta


        • #5
          Posso permettermi di essere un pochino critico?

          Questa sezione e' stata creata di recente, dietro richiesta degli utenti, per separare le foto per le quali si desidera una critica da quelle che si vogliono semplicemente condividere e per permettere a tutti di migliorare le proprie foto attraverso i commenti degli altri utenti.

          Sebbene non esista uno "standard minimo" per poter postare qui, sarebbe utile ed opportuno per tutti che chi desidera un commento sia il primo critico di se stesso e faccia una cernita separando gli scati in cui "c'e' qualcosa che non mi convince" da quelli che sono evidetemente da cestinare.
          Se non si ha questo senso critico "di base", e' improbabile che si abbia la capacita' di imparare dai commenti altrui.

          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #6
            riflessione impopolare

            e' improbabile che chi posta foto sui vari forum sparsi nel mondo web possa migliorarsi, chiedendo ad altri.....questa e' solo una moda degli ultimi anni di fotograficina piccina piccina digitalina....non ha nulla a che fare con la fotografia. come non ha alcun senso chiedere i dati di scatto. so che molti non capiranno cio' che dico, ma vi assicuro, e' davvero cosi'. Chi deve e vuole imparare studia....non perde tempo sui forum. scusate la franchezza.
            le belle fotografie non escono da grandi attrezzature, ma da grandi anime.

            Commenta


            • #7
              Grazie per averlo scritto tu
              The frogarthian way of diving

              Commenta


              • #8
                scusate, non è per polemizzare e forse non ho capito il senso di alcune vostre affermazioni, sono d'accordo che con le semplici "chiacchiere" non si impara nulla e per crescere bisogna studiare, scattare, provare e riprovare .... ma che male c'è a chiedere un consiglio o una valutazione critica a chi è più esperto? Un sano e corretto scambio di idee e punti di vista non è un possibile strumento di crescita?

                In fin dei conti credo che nessuno sia nato imparato.

                M.
                tutti siamo stati giovani e po' pirla, ma non devi credere che rimanendo pirla rimani anche giovane

                www.casc.it

                le mie foto
                http://www.flickr.com/photos/eccolemiefoto/

                Commenta


                • #9
                  Re: riflessione impopolare

                  Originariamente inviato da infoftoart
                  e' improbabile che chi posta foto sui vari forum sparsi nel mondo web possa migliorarsi, chiedendo ad altri.....questa e' solo una moda degli ultimi anni di fotograficina piccina piccina digitalina....non ha nulla a che fare con la fotografia. come non ha alcun senso chiedere i dati di scatto. so che molti non capiranno cio' che dico, ma vi assicuro, e' davvero cosi'. Chi deve e vuole imparare studia....non perde tempo sui forum. scusate la franchezza.
                  Studia e si applica...

                  Commenta


                  • #10
                    no.
                    le belle fotografie non escono da grandi attrezzature, ma da grandi anime.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: riflessione impopolare

                      Originariamente inviato da infoftoart
                      Chi deve e vuole imparare studia....non perde tempo sui forum. scusate la franchezza.


                      Ops scusate, vado a studiare
                      due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
                      appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
                      farò uove foto. (cit.) il fungaccio
                      E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

                      le mie foto

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      ALFIO1982 Per saperne di più su ALFIO1982

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 154 utenti. 5 utenti e 149 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X