Nudino Nolino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nudino Nolino

    dopo aver sbagliato sezione....

    Arieccomi con un paio di fotine scattate in solitaria....






    [/img]
    Canon S95
    Sea&Sea Ys17
    Sea&Sea Ys27
    UCL-02

  • #2
    Ciao Gianluca
    Troppo elementi di disturbo, potevi ritagliare quei rami sulla sx e poi purtroppo i nudi sono troppo pasticciati, non si capisce la posizione
    e poi scusa............ NON SI VA IN SOLITARIAAAAAAAAAAAAAAA
    due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
    appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
    farò uove foto. (cit.) il fungaccio
    E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

    le mie foto

    Commenta


    • #3
      Ciao Pasqualozzo!!! come va??? quando vieni a bagnare la custodia nuova????

      sai questo Weekend il buon Ualter aveva 'le sue cose', Pasi era in ritiro spirituale per la partenza di settembre, Lorenzo mi ha clamorosamente paccato e sono rimasto solo.....che fare a quel punto??? il capo mi ha dato l'ok....potevo mai sprecare un occasione cosi )))

      guarda un po questa:



      la prima versione era originale, questa invece l ho dovuta croppare molto per eliminare quel rametto
      Canon S95
      Sea&Sea Ys17
      Sea&Sea Ys27
      UCL-02

      Commenta


      • #4
        a me sinceramente non dispiace.....ma non mi infastidiva nemmeno la prima versione....ma io non ci capisco un kazz )))
        Canon S95
        Sea&Sea Ys17
        Sea&Sea Ys27
        UCL-02

        Commenta


        • #5
          Ciaoooooo THE MAN !!

          Purtroppo io NON ti posso dare consigli ... e poi qui al lavoro il monitor è una cosa ... da far rabbrividire un pinguino ....
          Ma tu cosa ne pensi? L'hai ingrandita e hai visto se le rinofie sono a fuoco ???

          L'unico consiglio che ti posso dare, VISTO CHE ANCH'IO FACCIO i TUOI STESSI ERRORI .... AVVICINATI DI PIU' al soggetto .... !!

          Ciao e Buon Week END
          http://azotati.xoom.it/azotati
          "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
          Nadia

          Commenta


          • #6
            Grazie Nadia, la faccia del nudi è a fuoco ma l ho comunque dovuta croppare un pochino (almeno x togliere i rami a sx)...quindi hai sicuramente ragione sul fatto che ero lontanuccio...quando torni in zona Noli x un tuffetto?
            Canon S95
            Sea&Sea Ys17
            Sea&Sea Ys27
            UCL-02

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da the man
              Grazie Nadia, la faccia del nudi è a fuoco ma l ho comunque dovuta croppare un pochino (almeno x togliere i rami a sx)...quindi hai sicuramente ragione sul fatto che ero lontanuccio...quando torni in zona Noli x un tuffetto?
              ****
              Ciaooo ,
              purtroppo NOLI è troppo distante da Reggio Emilia e visto il traffico "estivo" .... diventerebbe un'odissea il viaggio , per non parlare dei costi!
              Intanto tu ... fai esercizio e divertiti, speriamo "fuori stagione" di ritornare a NOLI in Vs. compagnia!
              Ciao e Buone Bolle
              http://azotati.xoom.it/azotati
              "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
              Nadia

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              the man Per saperne di più su the man

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 128 utenti. 3 utenti e 125 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X