cheer leader

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cheer leader

    viaggiare è crescere !

  • #2
    La foto riprende una situazione incredibile. Se gli occhi non mi ingannano sul granchio, a sinistra, c'è un gamberetto....

    Allora la foto è piatta, senza profondità. La quasi totale assenza di ombre e la ripresa dall'alto ha schiacciato tutto, uniformando il soggetto al substrato. Non c'è contrasto che possa far risaltare il soggetto, nonostante sia di un appariscente arancione. C'è un tentativo di diagonalizzare la visione, ma il soggetto è troppo al centro. Il fatto che il granchio fosse sulla sabbia non ti ha aiutato perché avresti dovuto scavare una fossa per metterti al suo stesso livello e riprenderlo più dal basso.

    Un saluto
    Alessandro
    TDI - Megalodon eCCR
    Il mio sito

    Commenta


    • #3
      Alex,hai ragione,concordo su quello che dici,la foto l'ho postata anche per discutere degli scatti effettuati in condizioni non ottimali.questo scatto è stato fatto vicino a riva al eraya,in 2 mt con risacca molto importante,praticamente scattavo(a raffica..) mentre "dondolavo"e quindi non potevo controllare piu' di tanto la mia posizione.ritengo importante anche tenere nella giusta considerazione la situazione in cui si lavora,questo è uo scatto che tengo sul mio mac,ma che per i motivi da tè esposti,non proporro' nei concorsi...
      viaggiare è crescere !

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      davide64 Per saperne di più su davide64

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 179 utenti. 9 utenti e 170 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X