Wide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wide

    La cestino?



    TDI - Megalodon eCCR
    Il mio sito

  • #2
    peccato che c'è poco spazio sull'oblò a dx....sembra la testa di un cane

    Commenta


    • #3
      La cestinerei, ci sono le ombre create dal falsh che mi disturbano molto, anche l'inqudratura sarebbe da rivedere, IMHO.

      A volte sott'acqua ti sembra di veder ela foto poi quando la rivedi a monitor e un altre cosa.

      Ciao,
      Cristian.
      ________________________
      www.immaginephoto.it
      www.cristianumili.com
      Corsi Fotosub:
      https://www.cristianumili.com/workshop/

      Commenta


      • #4
        Se è consentito un commento di "pancia" .... la trovo troppo chiusa, come faceva notare anche Barbara ... potendo scegliere, opterei per un'inquadratura più aperta e magari in B/W (particolarmente contrastata) per giocare sulla particolare somiglianza della forma del relitto.
        Alessandro
        .... pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ale62
          Se è consentito un commento di "pancia" .... la trovo troppo chiusa, come faceva notare anche Barbara ... potendo scegliere, opterei per un'inquadratura più aperta e magari in B/W (particolarmente contrastata) per giocare sulla particolare somiglianza della forma del relitto.
          Alessandro
          Un soggetto davvero particolare... cestinarla magari no... diciamo riserva.
          Colpo d'occhio notevole, in ogni caso.
          Ciao
          Marco
          Le mie foto
          La mia passione
          Il mio lavoro

          Commenta


          • #6
            cestinarla no, ma la gestione della luce dal basso in questo caso non mi esalta.....immagino che tu fossi a profondita abissali
            Tu cosa trovi che non va?
            La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
            Cordialmente RANA fan club
            Warning: No Fly zone

            Commenta


            • #7
              Le profondità sono "relativamente" abissali (36m). Mi aveva colpito il paracolpi di questo rimorchiatore e per questo ho lavorato con la luce dal basso proprio per creare ombre più marcate, ma in questo caso il risultato con questi contrasti abbastanza estremi non ha dato i risultati voluti. La cosa che più mi infastidisce è la parte bassa che è completamente buia.
              Ho altre foto di questo soggetto che ora posterò per la critica.

              Un saluto
              Alessandro
              TDI - Megalodon eCCR
              Il mio sito

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da alexcacciafotosub
                La cosa che più mi infastidisce è la parte bassa che è completamente buia.
                Ecco quello lo volevo scrivere poi mi sono dimenticato
                La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
                Cordialmente RANA fan club
                Warning: No Fly zone

                Commenta


                • #9
                  ciao Alex ,

                  non sono un amante e tanto meno un esperto di relitti .

                  la cosa che non mi piace è l' oblò a destra che risulta in parte tagliato dal fotogramma

                  Paolo

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  alexcacciafotosub Per saperne di più su alexcacciafotosub

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 92 utenti. 2 utenti e 90 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X