Cratena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cratena

    E giù botte!



    TDI - Megalodon eCCR
    Il mio sito

  • #2
    Vabbhe Alex, neanche a dirlo che il livello è altissimo, tuttavia mi disturba un po quel rametto sullo sfondo che incrocia il baffo a destra del nudibranco ( cmq facilmente removibile con PS ) e anche la chiazza bianca in alto a destra sullo sfondo mi confonde un po, avrei preferito uno sfondo piu omogeneo, e anche il colore del nudi mi sembra tenda un po troppo al grigio, io l'avrei tenuto piu sul bianco, ma parere personale...

    Cmq bello scatto...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lopez980
      Vabbhe Alex, neanche a dirlo che il livello è altissimo, tuttavia mi disturba un po quel rametto sullo sfondo che incrocia il baffo a destra del nudibranco ( cmq facilmente removibile con PS ) e anche la chiazza bianca in alto a destra sullo sfondo mi confonde un po, avrei preferito uno sfondo piu omogeneo, e anche il colore del nudi mi sembra tenda un po troppo al grigio, io l'avrei tenuto piu sul bianco, ma parere personale...

      Cmq bello scatto...
      Questi commenti servono proprio far notare cose che anche ad un fotosub "vissuto" certi particolari possono sfuggire. Grazie del consiglio ora ci lavoro un pò su e vediamo di correggere.

      TDI - Megalodon eCCR
      Il mio sito

      Commenta


      • #4
        ciao Alex ,

        concordo con Davide ,
        lo sfondo ha degli elementi fastidiosi

        il soggetto invece è prefetto

        Paolo

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        alexcacciafotosub Per saperne di più su alexcacciafotosub

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 121 utenti. 1 utenti e 120 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X