Candy crab

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candy crab

    Via ai consigli e alle critiche (anche feroci , no problem!)

    Uno di quelli che si immerge a 15 metri per fotografare lumache....

    BARBONI RULEZ!

  • #2
    Per me ha troppa poca aria davanti, credo che tu volessi valorizzare lo sfondo nero tenendo piu spazio dietro, era ottima se il soggetto fosse stato girato dall' altra parte. Posizionato come in questo caso gli dovevi sparare un frontalazzo violento
    La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
    Cordialmente RANA fan club
    Warning: No Fly zone

    Commenta


    • #3
      cioa Ruggero

      concordo con il Mac , non hai "staccato" il soggetto dall' alcionario e lo hai inscatolato in una composizione troppo stretta .

      in genere un bel ramo di alcionario funge da ottimo sfondo , ambienta bene il soggetto e vale la pena di riprenderlo in modo più ampio .

      bisogna girarci un po' intorno in cerca del giusto punto di ripresa , ma con un po' di pazienza e un po' di fortuna magari si riesce a riprendere il soggetto verso l' esterno in modo che si "stacchi " dallo sfondo .

      ( se permetti , giusto un vecchio esempio , che poteva essere anche migliore se avessi dato anch'io più spazio all' alcionario : http://www.flickr.com/photos/paolobl...7623178867199/ )

      la luce comunque è buona ( anche se sul mio monitor vedo le alte luci un po' al limite ) e anche il fuoco mi sembra corretto .

      la foto è valida ma potevi "spremere" di meglio da questo soggetto

      spero di averti aiutato
      Paolo

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      RUGGERO1976 Per saperne di più su RUGGERO1976

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 130 utenti. 3 utenti e 127 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X