info !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info !!

    Ciao a tutti sto per acquistare un canon g 12 da un amico che non la usa e volevo compre uno scafandro originale guardando in giro i prezzi è il meno costoso
    volevo qualche opinione e consiglio visto che sono passato da una sony w80 con bellissimi risultati e dopo tanti anni mi si è rotto il gancio a vite sotto e purtroppo non si po'più riparare
    rimpiango il momento in cui mi sono comprato una selife 1200 e avendo anche il flash uguale pensavo di aver fatto l’abbinata giusta invece un disastro un fotocamera così della m.... non lo mai vista
    quindi sto (forse) passando alla canon g 12 anche se so che è fuori produzione ma il mio budget che ho e molto limitato
    gli abbinerei il mio Pro Flash digitale (SL961) che non andava malissimo con la sony
    vi ringrazio e resto in attesa ciao a tutti !!!!
    dopo l`istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare non mi è stato più possible vedere, pensare,vivere come prima
    J.Cousteau

  • #2
    Ho una G12 ed è eccezionale... ma non è l'unica

    Per esempio questa Olympus PEN ben corredata

    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=80675

    sul nostro mercatino

    Ciao
    Mimmo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mimmotal
      Ho una G12 ed è eccezionale... ma non è l'unica

      Per esempio questa Olympus PEN ben corredata

      http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=80675

      sul nostro mercatino

      Ciao
      Concordo pienamente. Piccola come una compatta, ma con la possibilità di cambiare le lenti. Spendi un po' di più all'inizio, ma poi monti su il 60mm Oly o il 45mm Pana Leica, e stai a posto per un bel po'.
      Nunzio
      "....Considerate la vostra semenza:
      fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza".

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mimmotal
        Ho una G12 ed è eccezionale... ma non è l'unica

        Per esempio questa Olympus PEN ben corredata

        http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=80675

        sul nostro mercatino

        Ciao
        già vista ma il momento non è quello giusto per fare spese molto extra
        invece come ti trovi con la g12 e che flash usi !?
        se mi mandi in pv qualche bella foto che mi faccio un'idea te ne sarei grato
        dopo l`istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare non mi è stato più possible vedere, pensare,vivere come prima
        J.Cousteau

        Commenta


        • #5
          In acqua (purtroppo) è validissimo il concetto chi più spende meno spende (hai visto la sealife...)

          Io ho la G12 scafandrata Isotta e due flash Inon e sono soddisfattissimo.

          La Oly mi ha sempre ingolosito e la richiesta di Ale mi sembra buona (mi trattiene solo il fatto che preferisco la custodia in alluminio)

          Appena posso ti mando qualche foto (non sono a casa adesso).

          Ciao
          Mimmo

          Commenta


          • #6
            Grazie Mimmo della "pubblicità" , effettivamente è una gran macchina, soprattutto equilibrata per iniziare a fare le cose "sul serio". Se non fosse che ho un impegno di cessione ad un amico del mio Circolo, avrei rivisto al rialzo del prezzo. In fiera all'Eudi vendevano macchina e scafandro (usati) a 799 € .......
            .... pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno....

            Commenta


            • #7
              Di sicuro non è pubblicità ingannevole

              Piacere di averti conosciuto di persona all'EUDI dopo anni di "Forum"
              Mimmo

              Commenta


              • #8
                Il piacere è stato mio ..... a presto ...
                .... pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno....

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                forna Per saperne di più su forna

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 106 utenti. 0 utenti e 106 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X