flash per canon G10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flash per canon G10

    buon giorno a tutti, sono possessore di una G10 con la custodia sub originale(canon).
    poco tempo fà ho deciso di comprarmi un flash esterno, ho trovato e comprato un flah intova ISS2000, il quale funziona bene, ma ho un problema, ma con la macchina in modalità manuale il flash non funziona!!! ho fatto molte prove ma nulla, funziona solo con la macchinetta impostata in auto, in modalita Subacquea, qualcuno sà dirmi come mai? Grazie a tutti e buon anno!!!!

  • #2
    Re: flash per canon G10

    Originariamente inviato da sea_planet
    buon giorno a tutti, sono possessore di una G10 con la custodia sub originale(canon).
    poco tempo fà ho deciso di comprarmi un flash esterno, ho trovato e comprato un flah intova ISS2000, il quale funziona bene, ma ho un problema, ma con la macchina in modalità manuale il flash non funziona!!! ho fatto molte prove ma nulla, funziona solo con la macchinetta impostata in auto, in modalita Subacquea, qualcuno sà dirmi come mai? Grazie a tutti e buon anno!!!!
    Sul retro del flash hai il tasto pre-flash, La G10 in Manuale imposta in automatico il falsh incorporato in manuale senza emissione di pre-falsh (cosa che accade quando il flash lavora in TTL), perciò devi impostare sull'Intova preflash a zero.

    Cmq c'è tutto scritto sul manuale d'istruzione se non c'è l'hai è il 5 o 6° link con goggle.

    Ciao,
    Cristian.
    ________________________
    www.immaginephoto.it
    www.cristianumili.com
    Corsi Fotosub:
    https://www.cristianumili.com/workshop/

    Commenta


    • #3
      Grazie Cristian, mi daresti se possibile delle impostazioni su manuale x fare delle foto un pò decenti? Sai sono all'inizio e cerco consigli! Grazie e buon anno!

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      sea_planet Per saperne di più su sea_planet

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 110 utenti. 3 utenti e 107 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X