Foto inesperto ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto inesperto ! !

    Partendo dalla considerazione che sono negato per la fotografia, e a dire il vero manco mi piace tanto, ma visto che sono in procinto di andare alle Maldive e tutti mi dicono che non posso non fare qualche foto (ed hanno ragione) cerco consiglio per macchina fotografica semplice da usare ed economica.

  • #2
    Secondo me, se non ti interessa la fotografia, goditi le immersioni senza la "rottura" dell'attrezzatura fotografica.

    Divertiti
    Mimmo

    Commenta


    • #3
      Vabbè dai... una fontina ricordo allo squaletto ci sta....

      Commenta


      • #4
        Mi vengono in mente queste http://www.nimarshop.com/it/49-compatte
        due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
        appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
        farò uove foto. (cit.) il fungaccio
        E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

        le mie foto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mimmotal
          Secondo me, se non ti interessa la fotografia, goditi le immersioni senza la "rottura" dell'attrezzatura fotografica.

          Divertiti
          quoto in pieno !!!
          se non è la tua passione lascia perdere .

          Paolo

          Commenta


          • #6
            stessa situazione (a breve alle Maldive) e analogo dubbio se affrontare una spesa in tal senso.
            MA visti i prezzi e sapendo la difficoltà di ottenere qualcosa di minimamente guardabile nelle foto, Penso però che mi orienterò verso il noleggio in loco di una gopro, oppure chiederò a qualche amico se mi presta qualcosa (di non troppo valore!) in cambio di una birra!

            Commenta


            • #7
              Ciao!
              Io ho fatto lo stesso ragionamento per la grande barriera corallina lo scorso anno ed ho preso una macchinetta compatta Olympus tough Tg2 (fino 15m).
              L'ho usata solo per lo snorkeling, e vengono anche foto carine, ovviamente non è una reflex... ed hai i 15m di limite.

              Pro: se cade non si rompe, perfetta in viaggio in situazioni "bagnate", ok anche in montagna al freddo, compatta, prezzo contenuto

              Una macchinetta di questo genere è indubbiamente comoda, l'ho usata in tante occasioni e penso la ricomprerei. Però per le immersioni 15m limitano... (non so cosa succeda se vado a 18 (io sono solo OW), si allaga??) oltre al discorso flash/lenti non intercambiabili...
              Se non sei un amante della fotografia questo genere compatto penso sia la cosa migliore per te

              Dopo posso postare un paio di foto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GuaDa
                stessa situazione (a breve alle Maldive) e analogo dubbio se affrontare una spesa in tal senso.
                MA visti i prezzi e sapendo la difficoltà di ottenere qualcosa di minimamente guardabile nelle foto, Penso però che mi orienterò verso il noleggio in loco di una gopro, oppure chiederò a qualche amico se mi presta qualcosa (di non troppo valore!) in cambio di una birra!
                Magari ci troviamo assieme alle Maldive...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tedevet
                  Originariamente inviato da GuaDa
                  stessa situazione (a breve alle Maldive) e analogo dubbio se affrontare una spesa in tal senso.
                  MA visti i prezzi e sapendo la difficoltà di ottenere qualcosa di minimamente guardabile nelle foto, Penso però che mi orienterò verso il noleggio in loco di una gopro, oppure chiederò a qualche amico se mi presta qualcosa (di non troppo valore!) in cambio di una birra!
                  Magari ci troviamo assieme alle Maldive...
                  hai messaggio privato

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Tedevet Per saperne di più su Tedevet

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 136 utenti. 3 utenti e 133 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X