Foto inesperto ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto inesperto ! !

    Partendo dalla considerazione che sono negato per la fotografia, e a dire il vero manco mi piace tanto, ma visto che sono in procinto di andare alle Maldive e tutti mi dicono che non posso non fare qualche foto (ed hanno ragione) cerco consiglio per macchina fotografica semplice da usare ed economica.

  • #2
    Secondo me, se non ti interessa la fotografia, goditi le immersioni senza la "rottura" dell'attrezzatura fotografica.

    Divertiti
    Mimmo

    Commenta


    • #3
      Vabbè dai... una fontina ricordo allo squaletto ci sta....

      Commenta


      • #4
        Mi vengono in mente queste http://www.nimarshop.com/it/49-compatte
        due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
        appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
        farò uove foto. (cit.) il fungaccio
        E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

        le mie foto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mimmotal
          Secondo me, se non ti interessa la fotografia, goditi le immersioni senza la "rottura" dell'attrezzatura fotografica.

          Divertiti
          quoto in pieno !!!
          se non è la tua passione lascia perdere .

          Paolo

          Commenta


          • #6
            stessa situazione (a breve alle Maldive) e analogo dubbio se affrontare una spesa in tal senso.
            MA visti i prezzi e sapendo la difficoltà di ottenere qualcosa di minimamente guardabile nelle foto, Penso però che mi orienterò verso il noleggio in loco di una gopro, oppure chiederò a qualche amico se mi presta qualcosa (di non troppo valore!) in cambio di una birra!

            Commenta


            • #7
              Ciao!