Scafandro per Canon Eos450D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scafandro per Canon Eos450D

    Ciao a tutti,
    ho una Canon Eos 450D che fa ancora il suo dovere e vorrei utilizzarla per fare delle foto subacquee. Innanzitutto sono alla ricerca della custodia, ma non riesco a capire quali modelli siano compatibili. Sembra non ne esistano.

    Qualcuno di voi ha dei link, riferimenti o indicazioni per indirizzarmi sulla scelta migliore?
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Chandler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una Canon Eos 450D che fa ancora il suo dovere e vorrei utilizzarla per fare delle foto subacquee. Innanzitutto sono alla ricerca della custodia, ma non riesco a capire quali modelli siano compatibili. Sembra non ne esistano.

    Qualcuno di voi ha dei link, riferimenti o indicazioni per indirizzarmi sulla scelta migliore?
    Grazie
    Uno scafandro per una reflex di 15 anni fa la vedo difficile, soprattutto a costi sensati.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Prova a sentire GIosim se riesce a fartene una con i comandi per la tua macchina, di usato sarà difficile trovare qualcosa.
      ________________________
      www.immaginephoto.it
      www.cristianumili.com
      Corsi Fotosub:
      https://www.cristianumili.com/workshop/

      Commenta


      • #4
        Cerca sui gruppi di vendita di materiale fotosub su Fb. Vendono un sacco di scafandri per macchine molto vecchie, anche se - secondo me - i prezzi sono da fantascienza.
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

        cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Chandler Per saperne di più su Chandler

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 163 utenti. 0 utenti e 163 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X