noleggio reb poseidon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • noleggio reb poseidon

    Buongiorno a tutti.
    Sono un utilizzatore di reb ricreativo, limite 40m.
    Utilizzo il poseidon ma non posseggo la macchina.
    Ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla riguardo diving centers in Italia che danno la possibilità di noleggiare questa macchina.
    Escludendo i laghi, qualcuno sa se esisto diving che danno la possibilità di noleggiare tale macchina?
    Cordiali saluti
    Dario

  • #2
    Forse , dico forse , qui :
    Dive Life a Manerba del Garda , località Baia Bianca . Andrea Bertozzi .

    https://www.facebook.com/groups/39306737418/
    Ciao MarenaSub
    Cit.Silvano :
    Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
    E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

    Commenta


    • #3
      https://www.facebook.com/groups/39306737418/
      Ciao MarenaSub
      Cit.Silvano :
      Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
      E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

      Commenta


      • #4
        Grazie per le info ma mi interessa se esistono in luoghi di mare.
        Grazie
        Saluti
        Dario

        Commenta


        • #5
          Secondo me sbagli.
          Non si può noleggiare un reb.
          Se vai tutte le settimane o più volte a settimana, con i soldi del noleggio te lo comperi.
          Se vai poche volte quando capita, lascia stare il reb, vai a bombole; per immersioni ricreative a 40m con un bel bibo ne hai sopra e sotto.
          Ci vuole troppo feeling con la TUA macchina, cosa che noleggiandola non avrai mai, anche se la macchina è dello stesso modello, soprattutto se vai poco.
          È un consiglio, poi fai quello che ti pare.

          Commenta


          • #6
            Grazie per il consiglio.
            Evidentemente se non l'ho acquistata ancora è perchè non posso no?
            Capisco il discorso feeling e sono d'accordo fino a un certo punto, per questo non mi pongo troppo il problema feeling vs noleggio.
            Ricreativa a 40 mt con un bibo? Sarà che consumo pochissimo ma ti assicuro che me ne basta mezzo di bibo .
            La schiena ringrazia .
            In ogni caso ho intenzione di farle con reb per "progetti" che ho in testa per il futuro.
            Saluti
            Dario

            Commenta


            • #7
              Fai quello che ti pare, la vita è la tua e vale di più di un reb.
              Ciao.

              Commenta


              • #8
                Scusa ma chi sei tu per dire a me che nemmeno sai chi sono cosa devo o non devo fare?
                Ti ho ringraziato per il consiglio e ti ho detto che la vedo un po' diversa da te.
                Chiuso il discorso.
                Queste risposte da zitella acida credo te le possa risparmiare.
                In ogni caso nel titolo del topic non ho chiesto consigli agli dei del reb su cosa fare.
                Ho chiesto delle informazioni, se le hai bene sennò, scusa la franchezza, ma fatti una manica di C***I tuoi.
                Per la cronaca, i diving all'estero dove noleggiano reb allora sono tutti assassini.
                Cordialmente.
                Dario

                Commenta


                • #9
                  Approvo in pieno Dario ,
                  la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

                  Commenta


                  • #10
                    Buone immersioni.
                    Ciao.

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie anche a te.
                      Saluti
                      Dario

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      dario82 Per saperne di più su dario82

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 139 utenti. 6 utenti e 133 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X