Sentinel reb divers cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sentinel reb divers cercasi

    C'è qualcuno sul forum che utilizza il sentinel ? Sto valutando l'idea di passare dal mio MCCR a questa macchina e dopo avere sentito diverse campane di istruttori mi piacerebbe avere un confronto con qualche utilizzatore . Grazie
    Quando el Leon alsa la coa, tutti gli altri sbassa la soa....

  • #2
    CCRX , RBW e YD sono i posti in cui chiedere / guardare.

    E' un reb dal futuro incerto,anche se la nuova proprietà assicura che il service continuerà.

    Commenta


    • #3
      Re: Sentinel reb divers cercasi

      Originariamente inviato da eltiburonmartillo
      C'è qualcuno sul forum che utilizza il sentinel ? Sto valutando l'idea di passare dal mio MCCR a questa macchina e dopo avere sentito diverse campane di istruttori mi piacerebbe avere un confronto con qualche utilizzatore . Grazie
      Appena rientrato nel forum quindi scusa i ritardo nella risposta.
      Sono istruttore Sentinel, a disposizione per qualsiasi informazione tecnica.
      Per quanto mi riguarda, ho posseduto tutte le macchine che insegno (puoi leggerle in calce alla firma) e il Sentinel è la mia preferita, ma questa è un'opinione personale, anche se sorretta da un bel numero di considerazioni e tutt'altro che emotiva.
      Cordiali Saluti
      http://www.rebreathers.eu
      Rebreathers Diving Center-Nettuno (Roma)
      Corsi Rebreather
      INSPIRATION, VISION, EVOLUTION, MEGALODON, COPIS, SENTINEL, OUROBOROS, CIS LUNAR
      Semichiusi SCR.

      Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
      (Albert Einstein)

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      eltiburonmartillo Per saperne di più su eltiburonmartillo

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 170 utenti. 2 utenti e 168 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X