Corso Halcyon Rb80

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corso Halcyon Rb80

    Salve ragazzi, con l'ultima immersione di sabato mi sono visto due sub usare questo rebreather.

    Cosa mi dite a riguardo? so che serve un corso GUE tek 2 o equivalente.

    Per equivalente cosa s'intende? in italia a roma come posso arrivare ad un tek 2?

    Un saluto e grazie

  • #2
    ti compri la macchina e fai il corso..........

    poi se si chiama NT1...agir... o rb80 ..non cambia molto
    ____________________________

    "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
    "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

    Commenta


    • #3
      Per sentito dire non vendono quel tipo di macchina senza prima aver effettuato il corso...

      Poi sempre per avere un consiglio mi conviene un SCR?

      Commenta


      • #4
        tu prova a mandare i soldi....... poi vediamo...
        ____________________________

        "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
        "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

        Commenta


        • #5
          Pensaci bene prima di spendere i tuoi soldi,informati su più macchine e magari cerca di provarle,mio consiglio prendi in considerazione subito i ccr, vedrai che NON te ne pentirai

          Commenta


          • #6
            Ho un pò paura d questi ccr anche se ormai sono talmente all'avanguardia che non ci si può sbagliare ma magari un scr (moltiplicatore d'aria l'hanno definito) potrei sentirmi più sicuro...l'investimento è alto e già lo so appunto mi vorrei documentare ed andare sul sicuro.

            Commenta


            • #7
              Senti ma non è che puoi sentire da loro se hanno inventato anche un moltiplicatore di banconote VERE oltre che di gas che, mi servirebbe assai?!?
              http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
              Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
              Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

              cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
              cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

              Commenta


              • #8
                se accetti un consiglio, ti invito a parlare con uno o più istruttori con provata esperienza di rebreather prima di fare una scelta ed orientarti verso una macchina o un'altra.
                Non farti spaventare dalle chiacchiere dei subacquei da scrivania... i reb a circuito chiuso non sono "satana"...
                Guardati attorno con attenzione e scoprirai che i ccr (e gli eccr in particolare) sono i rebreather più utilizzati.
                Non è necessario guardare agli esploratori più conosciuti, basta fare un giro nei diving che curano le immersioni tecniche per rendersi conto che i reb eccr sono sempre più diffusi e non necessariamente sono utilizzati in immersioni estreme, anzi!

                Commenta


                • #9
                  osa mi dite a riguardo? so che serve un corso GUE tek 2 o equivalente.

                  Per equivalente cosa s'intende? in italia a roma come posso arrivare ad un tek 2?
                  equivalente non credo

                  cmq ti serve il seguente percorso - fund - tech1 - tech2 - GUE

                  Il corso rb80 lo tiene solo david rhea - in inglese - quindi devi metterti via di sapere cmq la lingua (o di avere qualcuno che ti possa aiutare con la stessa)

                  Per iniziare il percorso in zona Roma puoi sicuramente contattare Claudio Provenzani

                  Considera cmq che è un percorso lungo, e non esattamente "economico"
                  "solo a scopo di battuta ma l'assonanza... "

                  (cit)


                  www.brixio.it

                  Commenta


                  • #10
                    Ti ricordo che tra non molto ci sarà il 4° raduno del silenzio ottima occasione per vedere e sopprattutto provare le migliori macchine in commercio attualmente e sentire dalla diretta voce dei vari istruttori i loro pro e contro vedi di non mancare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Brixio
                      osa mi dite a riguardo? so che serve un corso GUE tek 2 o equivalente.

                      Per equivalente cosa s'intende? in italia a roma come posso arrivare ad un tek 2?
                      equivalente non credo

                      cmq ti serve il seguente percorso - fund - tech1 - tech2 - GUE

                      Il corso rb80 lo tiene solo david rhea - in inglese - quindi devi metterti via di sapere cmq la lingua (o di avere qualcuno che ti possa aiutare con la stessa)

                      Per iniziare il percorso in zona Roma puoi sicuramente contattare Claudio Provenzani

                      Considera cmq che è un percorso lungo, e non esattamente "economico"
                      tu mandi i soldi....... e ti mandano la macchina.... il corso poi lo fai con chi vuoi ..... visto che ci sta chi lo fa in italiano in italia....... poi lo puoi chiamare rb80 o altro ..ma la musica non cambia
                      ____________________________

                      "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
                      "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

                      Commenta


                      • #12
                        tu mandi i soldi....... e ti mandano la macchina.... il corso poi lo fai con chi vuoi ..... visto che ci sta chi lo fa in italiano in italia....... poi lo puoi chiamare rb80 o altro ..ma la musica non cambi
                        guarda
                        x l rb80 halcyon magari no

                        x i cloni ed altro può essere

                        chiedevano info sul percorso x l rb80.-...e sicuro x farlo con GUE è quello

                        se poi uno preferisce fare un percorso diverso, liberissimo
                        "solo a scopo di battuta ma l'assonanza... "

                        (cit)


                        www.brixio.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Brixio
                          tu mandi i soldi....... e ti mandano la macchina.... il corso poi lo fai con chi vuoi ..... visto che ci sta chi lo fa in italiano in italia....... poi lo puoi chiamare rb80 o altro ..ma la musica non cambi
                          guarda
                          x l rb80 halcyon magari no

                          x i cloni ed altro può essere

                          chiedevano info sul percorso x l rb80.-...e sicuro x farlo con GUE è quello

                          se poi uno preferisce fare un percorso diverso, liberissimo
                          anche er l'rb80 H..... tu chiami mandi i dollari..... e ti arriva bello bello a casa.........
                          ____________________________

                          "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
                          "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

                          Commenta


                          • #14
                            Non esistono più le vergini di ferro come una volta.....
                            http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
                            Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
                            Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

                            cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
                            cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da lo scrondo
                              Non esistono più le vergini di ferro come una volta.....
                              pe fortuna.......
                              ____________________________

                              "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
                              "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              incoldblood Per saperne di più su incoldblood

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 93 utenti. 0 utenti e 93 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X