Molti lutti CC...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molti lutti CC...

    Credendo nella buona fede di DSA apro sto topic perchè possa scrivere liberamente al riparo da attacchi ipocriti.

    Mauss e Walter Mariani erano senz'altro sub esperti, prima di loro mi è toccato di tirar fuori dall'acqua il povero Roberto Delaide (il navigante), a me sembra che con ste macchine abbiano la peggio proprio i sub più esperti, perchè?

  • #2
    E' un peccato che non si dia modo a DSA di raccontare cio che sa sui reb, ritengo che le parole di uno che ha praticato la subacquea per così tanto tempo e che poi ha repentinamente smesso per timore di cio che stava facendo potessero essere molto interessanti, molto più di tante puttanate che si leggono spesso e volentieri.

    Boh, mi pare che si voglia spesso fare i buoni ma poi se c'è da applicare un filo di clemenza a favore anche della comune conoscenza non si coglie l'occasione... e allora non si era buoni, si era ipocriti...

    imho, ci mancherebbe.

    Commenta


    • #3
      ho già chiarito altrove.
      chiudo qui
      ciao, Marco
      http://www.daturi.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da elbrusa
        Boh, mi pare che si voglia spesso fare i buoni ma poi se c'è da applicare un filo di clemenza a favore anche della comune conoscenza non si coglie l'occasione... e allora non si era buoni, si era ipocriti...
        se ti riferisci a me ti invito a fare attenzione a come parli, ma anche se ti rivolgi ad altri...

        ciao
        http://www.daturi.com

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        elbrusa Per saperne di più su elbrusa

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 118 utenti. 0 utenti e 118 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X