Dove fare un corso di rebreather?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove fare un corso di rebreather?

    Ciao a tutti io sono nuovo del mondo dei rebreather... praticamente sono
    all'oscuro di tutto e fino ad ora ho avuto pochissimo tempo per cercare delle info......

    Mi piacerebbe poter fare un corso (prima certamente mi informero sull'attuale stato dell'arte nei vari siti) io abito a rimini.....

    Qualcuno sa darmi qualche cosiglio se esiste qualche scuola in emilia romagna o comunque nelle vicinanze?

    Ciao
    MGM
    www.mazzagianmaria.it

  • #2
    dipende molto dalla macchina che intendi utilizzare!
    a Firenze c'e' il Centro Formazione Voyager
    Lorenzo
    Subacqua Tecnica e Ricerca Scientifica
    www.nepturion.com

    I video delle mie immersioni
    www.nepturion.com/esplorazioni.html

    Commenta


    • #3
      Nella mia ingnoranza cerco di essere più chiaro...

      Ad oggi non ho una idea di quale macchina sia meglio o peggio... di sicuro preso me ne farò una idea....

      Io realizzo riprese subacquee e mi piacerebbe utilizzare un rebreather a circuito chiuso per non emettere le bolle ed essere silenzioso per poter meglio avvicinare i pesci e gli altri abitanti marini... e in più mi piacerebbe fare una nuova esperienza....

      Ad oggi conto circa 1000 immersioni non sono tante in circa 12 anni ma comunque ho una discreta esperienza....

      Non amo la profondità, per una pura xxxxxxx (mi autocensuro) con gli amici abbiamo raggiunto i 70 m in aria in mar rosso cosa che non farò più.... tranne che non ci sia un vero scopo (filmare dei soggetti diffici da filmare a quote inferiori)
      Diciamo che in acqua amo la sicurezza e non amo esagerare....

      Il rebreather penso possa aprirmi una strada nuova e mi possa dare una maggiore sicurezza anche in immersioni impegnative....