Sottomuta Scubapro K2 Estreme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottomuta Scubapro K2 Estreme

    Ciao a tutti,
    Ho comprato il sottomuta Scubapro K2 Estreme.
    Volevo sapere se qualcuno l ha usato e come si è trovato.Ce ne sono di migliori a 250/300€
    Va bene per acque da 10 a 18°C se uso una muta stagna in trilaminato?
    Grazie.

  • #2
    E' il mio stesso sottomuta, lo uso anche al lago in inverno o in grotta tutto l'anno, per non rischiare metto sotto anche l'intimo tecnico o termico chiamalo come vuoi, sia pantaloni sia maglietta, confort accettabilissimo se fai immersioni sotto le due ore a 10-15 gradi, al mare lo uso in inverno senza l'intimo termico anche in immersioni sopra le due ore, sotto i 10 gradi o immersioni lunghe ho un vecchio thinsulate grosso regalato da un amico che non fa più immersioni lunghe (paragonabile ad un 400 santi, non ricordo la marca del mio). Dipende se sei molto freddoloso o meno però...
    L'extreme K2 se non ricordo male lo pagai sui 180, però non ne sono sicuro al 100%, magari dopo rivedo i vecchi post per darti il prezzo esatto.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #3
      Sono freddoloso ma comunque faccio prevalentemente immersioni ricreative al massimo di 40M per meno di un' ora in mare.
      Per sicurezza provo ad aggiungere anche l'intimo termico.
      Grazie del feedback!

      Commenta


      • #4
        Ciao, per non aprire un nuovo post vorrei continuare questa discussione su sottomuta scubapro. Le specifiche dichiarate sembrano molto interessanti, ma sono un pò titubante. Lo userei principalmente il periodo invernale al lago per immersioni di circa 60/80 minuti. E' abbastanza confortevole magari utilizzando un base layer termico? L'altra domanda è: è bello elastico e comodo?

        Grazi mille

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BioTorre Visualizza il messaggio
          Ciao, per non aprire un nuovo post vorrei continuare questa discussione su sottomuta scubapro. Le specifiche dichiarate sembrano molto interessanti, ma sono un pò titubante. Lo userei principalmente il periodo invernale al lago per immersioni di circa 60/80 minuti. E' abbastanza confortevole magari utilizzando un base layer termico? L'altra domanda è: è bello elastico e comodo?

          Grazi mille
          Se fai lago in inverno non è sufficiente, (almeno...per me non è sufficiente) io metto sotto anche indumenti termici, sia pantalone che maglietta, metto anche la maglietta traspirante a contatto con la pelle e aggiungo cerotti riscaldanti se la temperatura è sotto i 10 gradi o se l'immersione è più lunga di un'ora. In mare in inverno con temperature di 13-14 gradi e senza mettere nulla sotto (settimana scorsa) sono stato bene per tutte e due le immersioni, circa 130 minuti l'una usando scooter, quindi muovendomi-riscaldandomi poco. Purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali in fatto di freddo, tieni conto che sono poco freddoloso.
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

            Se fai lago in inverno non è sufficiente, (almeno...per me non è sufficiente) io metto sotto anche indumenti termici, sia pantalone che maglietta, metto anche la maglietta traspirante a contatto con la pelle e aggiungo cerotti riscaldanti se la temperatura è sotto i 10 gradi o se l'immersione è più lunga di un'ora. In mare in inverno con temperature di 13-14 gradi e senza mettere nulla sotto (settimana scorsa) sono stato bene per tutte e due le immersioni, circa 130 minuti l'una usando scooter, quindi muovendomi-riscaldandomi poco. Purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali in fatto di freddo, tieni conto che sono poco freddoloso.
            Grazie mille del feedback.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            ciuce89 Per saperne di più su ciuce89

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 95 utenti. 0 utenti e 95 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X