Muta stagna con Rock boot o calzari integrati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muta stagna con Rock boot o calzari integrati

    Buon Giorno a tutti
    Sono in procinto di comprare una muta stagna ma sono indeciso se
    prenderla con calzari integrati o con calzare morbido da inserirci i Rock Boot
    qualcuno a qualche consiglio da darmi???

  • #2
    Io scelsi lo stivaletto esterno, sembra che vada per la maggiore e te lo trovi gratis se poi cambierai la muta. Mai dato problemi fino ad ora.
    cordialità
    Turbosub

    Commenta


    • #3
      Mi confermi quello che penso
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Io uso il calzare morbido, lo trovo migliore perché quando c'è la condensa all'interno si posso svoltare.
        La mia socia che ha gli stivaletti integrati una volta si è allagata, dopo 4 giorni gli stivali erano ancora umidi nonostante abbia rivoltato gli stessi il più possibile.
        Memento Audere Semper

        Commenta


        • #5
          sicuramente calzino, piu versatile ad essere rovesciato e puoi cambiare scarpe a seconda del tipo di immersioni che fai!

          Commenta


          • #6
            dipende molto dalle marche. I turbosoles di DUI mi piacciono molto, il calzare integrato di altre marche, un po' meno.

            Commenta


            • #7
              Ogni volta che ho usato stagne con il calzino e rock boot esterne mi sono ritrovato con i piedi doloranti e congelati! Ho provato a cambiarli con una taglia più comoda, a tenere i lacci più lenti ma niente! Da quando uso gli scarponcini integrati ho risolto.

              Un saluto
              Alessandro
              TDI - Megalodon eCCR
              Il mio sito

              Commenta


              • #8
                io avevo le turbosoles sulla DUI e le ho scollate (ho tolto la suola in gomma) per mantenere solo il calzino. Ora uso i rockboot.

                ​Andando a Calafuria apprezzo decisamente la stabilità del piede che ti dà il rockboot in discesa con il reb sulle spalle, stessa cosa al lago.

                ​Mai avuto problemi di freddo neanche al lago con acqua a 5 °C.

                Ciao
                TSA Trimix Instructor 70 m.
                OWI SSI

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                scuba57 Per saperne di più su scuba57

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 117 utenti. 2 utenti e 115 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X