talco su collo e polsini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • talco su collo e polsini

    Ciao, io metto il talco industriale su collo e polsini in lattice della mia stagna (santi Emotion)....siccome sono un cazzaro, faccio male o meglio usare qualcos'altro?...
    ciaoooo

  • #2
    Va benissimo
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      è perfetto

      Commenta


      • #4
        Basta che non abbia il polverino in eternit come in olivetti... scherzo!! Io uso il borotalco, mi da quella sensazione di culetto asciutto, ricordo infantile...
        cordialità
        Turbosub

        Commenta


        • #5
          Io l'ho preso in farmacia. Preferisco usare quello non trattato con profumi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            fai bene....senza nessun additivo!
            Ciao

            Commenta


            • #7
              C'è qualche differenza tra il talco industriale (vedi link), 7€/kg

              il talco minerale puro cosmetico (120€/kg)
              e il talco per la stagna (50-80€/kg)
              Se non ho capito male, tutti e tre sono "talco minerale" ma la differenza di prezzo tra i tre è allucinante!

              Quello industriale va bene per la muta?
              Può creare problemi a contatto con la pelle?
              TALCO INDUSTRIALE BIANCO IN POLVERE DA KG.1 in Casa, arredamento e bricolage, Bricolage e fai da te, Altro bricolage e fai da te | eBay

              Commenta


              • #8
                Ciao Iole,
                adopero il talco preso a pochi spiccioli in ferramenta da anni e non ho avuto problemi ma ammetto di non essere molto delicato.
                Ne ho preso due chili qualche anno fa e......ne ho ancora tanto!
                Certe volte lo stesso prodotto viene venduto su canali e confezionamenti diversi assumendo prezzi ben distanti fra loro.
                Il talco cosmetico sicuramente avrà una differenza....non certo da giustificare un prezzo del genere, ci mancherebbe, ma qualcosa in più avrà di sicuro.
                Quello venduto in bottiglietta, specifico per mute stagne, invece, temo sia tale e quale a quello del ferramenta....paghi la bottigliettta, tutto qui.
                Ciao
                Tita

                ps. il sale marino alimentare grosso lo trovi a 15 centesimi, quello destinato alla lavastoviglie (sempre sale marino, solo di qualità inferiore in quanto per uso non alimentare) costa 10 volte, sempre nello stesso supermarket.....perchè?

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                milos14 Per saperne di più su milos14

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 95 utenti. 1 utenti e 94 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X