Impressioni sullo Zeagle Ranger e Stiletto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impressioni sullo Zeagle Ranger e Stiletto?

    Ciao a tutti!

    c'e' qualcuno che usa lo Zeagle Ranger o Stiletto che mi puo' dare le sue impressioni di utilizzo, funzionalita' materiali, durabilita' ecc...

    danny
    Cit.: "...da qui a ottobre avro fatto tante immersioni che la meta di voi non le archivierà prima di 5 anni come minimo..."

  • #2
    Ho preso il brevetto nel 2006 ed il mio istruttore già aveva un zeagle ranger.
    Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di rifare un tuffo con lui ed ho notato che il suo gav era ancora in ottime condizioni.
    Un po usurato si ma considera che lui è un po estremista, non lo lava mai e si tuffa praticamente ogni giorno.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danielemc
      Un po usurato si ma considera che lui è un po estremista, non lo lava mai e si tuffa praticamente ogni giorno.
      Ottimo! ho gia avuto delle buonissime considerazioni a proposito del Ranger ma una in piu' non fa mai male. Dovro' farne un uso intenso ed e' proprio quello che mi serve.
      Anche il mio istruttore lo usa da 10 anni.
      Cit.: "...da qui a ottobre avro fatto tante immersioni che la meta di voi non le archivierà prima di 5 anni come minimo..."

      Commenta


      • #4
        Mi sembra di aver capito che le misure sono più abbondanti rispetto le nostre quindi occhio se fai acquisti on line

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da danielemc
          Mi sembra di aver capito che le misure sono più abbondanti rispetto le nostre quindi occhio se fai acquisti on line
          Ok!
          Ma l'ho provato settimana scorsa nel diveshop
          Comunque grazie lo stesso.
          Ma per curiosita' sai se in italia gli Zeagle non sono molto conosciuti o reperibili? mi aspettavo molti piu' commenti a riguardo. Io vivo in Germania e qua sono abbastanza conosciuti e quindi reperibili.
          Cit.: "...da qui a ottobre avro fatto tante immersioni che la meta di voi non le archivierà prima di 5 anni come minimo..."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da scubadanny
            Originariamente inviato da danielemc
            Mi sembra di aver capito che le misure sono più abbondanti rispetto le nostre quindi occhio se fai acquisti on line
            Ok!
            Ma l'ho provato settimana scorsa nel diveshop
            Comunque grazie lo stesso.
            Ma per curiosita' sai se in italia gli Zeagle non sono molto conosciuti o reperibili? mi aspettavo molti piu' commenti a riguardo. Io vivo in Germania e qua sono abbastanza conosciuti e quindi reperibili.
            Ho acquistato uno Zeagle a metà degli anni novanta (in quegli anni non c'erano molti retro-gav in commercio) e ci ho fatto immersioni per più di dieci anni con grande soddisfazione. Poi ho preso un prodotto nazionale più per voglia di cambiare che per reale necessità perchè lo zeagle era sempre in ottime condizioni.

            Fabrizio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da scubadanny
              Ma per curiosita' sai se in italia gli Zeagle non sono molto conosciuti o reperibili? mi aspettavo molti piu' commenti a riguardo.
              Diciamo che non sono mai stati di "moda" .
              Anni fa , conoscevo alcune persone che lo usavano .
              Mi ricordo che era un buon prodotto e molto robusto .

              In Italia è venduto da Aquatica .
              http://www.aquaticadive.it/web/sezio...16litri-circa/

              nello

              Commenta


              • #8
                Lo zeagle è un ottimo GAV prodotto negli USA. Per l'acquisto in Italia, AQATICA di Mestre. Prova a contattarli.
                Franco Iannello
                chi non rispetta non avrà il rispetto!!

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                scubadanny Per saperne di più su scubadanny

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 110 utenti. 0 utenti e 110 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X