Cucire spallacci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucire spallacci

    oggi sollevando il gav mi si è leggermente strappata una cucitura di uno spallaccio A chi potrei rivolgermi per sistemarlo? eviterei il fai da te, ma nel caso fosse indispensabile che consigliate?
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

  • #2
    se vuoi un lavoro di fino puoi sentire il centro assistenza della marca in questione , personalmente alcuni lavoretti , meli sono fatti fare da un calzolaio di fiducia e da un tappezziere anche lui sub e finora, 20 anni , mai problemi
    la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rockh
      se vuoi un lavoro di fino puoi sentire il centro assistenza della marca in questione , personalmente alcuni lavoretti , meli sono fatti fare da un calzolaio di fiducia e da un tappezziere anche lui sub e finora, 20 anni , mai problemi
      Calzolaio, stesso consiglio di mia madre ahah
      i vecchi rimedi son sempre i migliori
      Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

      Commenta


      • #4
        piccola accortezza spiegagli bene che ti serve una cucitura resistente fatta con un buon filo modello cordoncino , di un tessuto resistente all' acqua, salsedine e raggi solari
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #5
          Attenzione alla cucitura, io ho riparato il mio gav con lo stesso problema ma una volta vestito la cucitura sfregava sulla cerniera della stagna. Ci ho messo un po' a capire perché la cerniera si era rovinata così presto.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          luki90 ... Per saperne di più su luki90

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 153 utenti. 4 utenti e 149 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X