Gav Mares Pegasus MRS Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gav Mares Pegasus MRS Plus

    Ciao a tutti,
    sto per acquistare un Gav Mares Pegasus MRS Plus usato, ma in ottime condizioni.
    Chi di voi l'ha mai provato? Pensate che sia un buon gav?

    Grazie mille in anticipo a tutti

    Vi mostro qualche foto:







    [/img]
    .

  • #2
    dipende sempre come intendi usarlo , se lo usi sono per immersioni ricreative , va più che bene , ma già se pensi di avvicinarti a immersioni con decompressione leggera che prevedono l'uso di una stage , non è il massimo non vedo, magari sono coperti dal vis, D ring sul lato sinistro , lo usava un mio collega dive master anni fa mi pare , ma non ne sono certo che è un po' pesante , ma non ricordo bene , comunque personalmente io sono per i gav posteriori non ti ingombrano , ne ti limitano
    la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

    Commenta


    • #3
      Ho preso il Gav in questione, in settimana dovrebbe arrivarmi.
      Per la zavorra, cosa mi consigliate?
      Non ho mai utilizzato un Gav con le tasche porta zavorra.
      Che tipo di piombi posso mettergli dentro? Anche i "mattoncini" che si utilizzano per la cinta?
      .

      Commenta


      • #4
        dovrei vedere come sono fatte le tasche cmq dipende da quanta zavorra ti serve in linea generale i piombi standard ci vanno , ma in caso contrario puoi usare quelli a sacchetto
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rockh
          in linea generale i piombi standard ci vanno , ma in caso contrario puoi usare quelli a sacchetto
          Beh, sì... o gli uni, o gli altri.
          Versarci piombo fuso, sarebbe un'opzione poco pratica.
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #6
            Grazie,
            scusate la mia domanda se è stata "poco inteliggente"
            Pensavo esistessero piombi specifici per i Gav
            .

            Commenta


            • #7
              Le domande non sono (quasi) mai "poco intelligenti"; a volte, lo sono le risposte.
              Saverio Cannilla
              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gabbo
                Grazie,
                scusate la mia domanda se è stata "poco inteliggente"
                Pensavo esistessero piombi specifici per i Gav
                la domanda non è per nulla stupida ci sono gav che hanno tasche piccole e per metterci una zavorratura importante devi usare i sacchetti, ci sono pesi speciali, ma non per i gav
                la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da secan
                  Le domande non sono (quasi) mai "poco intelligenti"; a volte, lo sono le risposte.
                  Voltaire la pensa diversamente

                  ciao

                  R

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bernirob
                    Originariamente inviato da secan
                    Le domande non sono (quasi) mai "poco intelligenti"; a volte, lo sono le risposte.
                    Voltaire la pensa diversamente

                    ciao

                    R
                    Infatti è morto...
                    Saverio Cannilla
                    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                    Commenta


                    • #11
                      In fine, il gav è arrivato sono contentissimo e non vedo l'ora di provarlo questo fine settimanaaa
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        buon tuffo facci sapere se soddisfa le tue esigenze
                        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Ragazzi,
                          sinceramente, ero più che scettico all'acquisto.
                          Fino ad ora avevo provato diversi gav ma mai un posteriore come questo.
                          Mi ha sorpreso sono contentissimo d'averlo acquistato, riesco a pilotare molto meglio il mio assetto e anteriormente è snello non mi impedisce alcun movimento in acqua!
                          Grazie per i consigli subbi!

                          Buona Giornata,
                          Gabriele
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            felice per te e buon'immersioni
                            la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

                            Commenta


                            • #15
                              Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              .

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              gabbo Per saperne di più su gabbo

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 174 utenti. 4 utenti e 170 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X