Gav UglyFish

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il frog indigo mi pare stia sulle 400 euro, me lo confermate?
    c'è quel cavolo di scubalandia che è offline da settordici giorni

    Commenta


    • #17
      @husky prova a chiamarlo il Guido, sempre non sia in ferie
      eppoi, ma quanti sono settordici giorni???

      @mgs
      audax cel'ho...
      ma l'ho dovuto modificare...
      tornassi indietro, prenderei il kamaleont di pestifero
      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mgs
        Comunque, lo dico con una certa reoccupazione, in questo thread concordo con rockh, a parte la punteggiatura, naturalmente.

        Husky1992, sostanzialmente, per risparmiare 70 euro, non ha senso rischiare con marche sconosciute. Il costo di due immersioni per un attrezzo che ti dura, se trattato bene, tutta la tua carriera subacquea. Io prenderei frog in configurazione DIR o halcyon in versione senza ammennicoli vari, se il budget lo consente. L'eclipse di una volta, senza cinch e imbottiture varie. Puoi cercare anche un usato, volendo. Non rischi nulla. Comunque anche Dux e altri vanno bene. Gli audax invece li lascerei perdere, costano come gli halcyon e hanno una tradizione stroke alle spalle che li fa guardare con sospetto. Mi pare che lo usi pestifero, ho detto tutto.
        Divesystem no.
        sarà affinità di gav . Comunque reoccupazione non è da te e naturalmente senza polemica
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da rockh
          Comunque reoccupazione non è da te
          Dio stramaledica i tablet asus e le loro tastiere demmerda
          Ciao,

          Marco.

          Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da labottatrice
            prenderei il kamaleont di pestifero
            Auguri per il post vendita.
            Ciao,

            Marco.

            Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Husky1992
              p.s. per esempio la DS vende il flytech a 400 euro.
              non riesco a capire, qualcuno la ama (la DS) qualcuno la odia, si sentono sempre opinioni di parte che non sto qui a ripetere e non si capisce se hanno o meno prodotti di qualità.
              l' unica cosa loro che ho sono le pinne tech fin con cui mi sono trovato benissimo
              Anch'io penso che le techfin siano il loro miglior prodotto. L'unico che prenderei. Le avevo e le ho vendute, ma andavano bene.
              Ciao,

              Marco.

              Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da porretta53
                Scusate sto pensando di passare anch'io al posteriore e non sono ancora riuscito a capire perche' halcyon e' il migliore ,e una volta scelto halcyon perche' non con il clinch.
                Questo tipo di CA l'ha inventato Halcyon, gli altri hanno copiato (intendo la forma del sacco, ovviamente). I materiali sono i migliori. I produttori che eguagliano la qualità, eguagliano anche il prezzo. Il cinghiaggio è il migliore, il corrugato ellittico anche. E' più bello e più robusto. Lo schienalino in acciaio è perfetto, ancora lucido dopo 7 anni. Quello in alu sembra nuovo: sento parlare di corrosione galvanica sugli schienalini in alu: io l'ho lasciato sempre con la contropiastra e le viti in acciaio montate e di corrosione non ne ho nemmeno l'ombra, segno di un trattamento perfetto.
                Vanno benissimo anche altri ca che costano 150/200 euro in meno, ma su un prodotto che dura una vita, potendoselo permettere, io lo prenderei.
                Non prenderei il cinch e gli altri orpelli che hanno aggiunto per un mercato più ampio di quello DIR, primo perché perde minimalismo e questo non è DIR. Secondo perché una volta che hai fatto la regolazione il cinch non serve a una mazza, ma tutta quella plastica che porti dietro lo rende positivo e lo rovina, imho. In più aumenta il costo che è già alto abbastanza.

                Per me dopo l'Halcyon viene il frog, volendo risparmiare. Robe tipo agir sono belle ma costano come l'halcyon. Si vedrà BTS con che prodotti OMS esordirà e a che prezzi.
                Altre marche, a parte dux e cloni vari, come GUE non le metterei mai. Robe tipo audaxpro o divesystem io non me le metto. A parte che costano care, non hanno il background giusto.
                Ciao,

                Marco.

                Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da mgs
                  Originariamente inviato da porretta53
                  Scusate sto pensando di passare anch'io al posteriore e non sono ancora riuscito a capire perche' halcyon e' il migliore ,e una volta scelto halcyon perche' non con il clinch.
                  Questo tipo di CA l'ha inventato Halcyon, gli altri hanno copiato (intendo la forma del sacco, ovviamente). I materiali sono i migliori. I produttori che eguagliano la qualità, eguagliano anche il prezzo. Il cinghiaggio è il migliore, il corrugato ellittico anche. E' più bello e più robusto. Lo schienalino in acciaio è perfetto, ancora lucido dopo 7 anni. Quello in alu sembra nuovo: sento parlare di corrosione galvanica sugli schienalini in alu: io l'ho lasciato sempre con la contropiastra e le viti in acciaio montate e di corrosione non ne ho nemmeno l'ombra, segno di un trattamento perfetto.
                  Vanno benissimo anche altri ca che costano 150/200 euro in meno, ma su un prodotto che dura una vita, potendoselo permettere, io lo prenderei.
                  Non prenderei il cinch e gli altri orpelli che hanno aggiunto per un mercato più ampio di quello DIR, primo perché perde minimalismo e questo non è DIR. Secondo perché una volta che hai fatto la regolazione il cinch non serve a una mazza, ma tutta quella plastica che porti dietro lo rende positivo e lo rovina, imho. In più aumenta il costo che è già alto abbastanza.

                  Per me dopo l'Halcyon viene il frog, volendo risparmiare. Robe tipo agir sono belle ma costano come l'halcyon. Si vedrà BTS con che prodotti OMS esordirà e a che prezzi.
                  Altre marche, a parte dux e cloni vari, come GUE non le metterei mai. Robe tipo audaxpro o divesystem io non me le metto. A parte che costano care, non hanno il background giusto.
                  ripeto, la FROG dove la trovo in italia?
                  grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Husky1992
                    ripeto, la FROG dove la trovo in italia?
                    grazie
                    Scubalandia.
                    Il sito è in manutenzione da un paio di ere geologiche ma puoi contattarli per telefono (02 9358 6544) o e-mail (info@scubalandia.com).
                    Saverio Cannilla
                    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da secan
                      Originariamente inviato da Husky1992
                      ripeto, la FROG dove la trovo in italia?
                      grazie
                      Scubalandia.
                      Il sito è in manutenzione da un paio di ere geologiche ma puoi contattarli per telefono (02 9358 6544) o e-mail (info@scubalandia.com).
                      stanno ad Arese loro? abitando a roma non è molto facile...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Husky1992
                        Originariamente inviato da secan
                        Originariamente inviato da Husky1992
                        ripeto, la FROG dove la trovo in italia?
                        grazie
                        Scubalandia.
                        Il sito è in manutenzione da un paio di ere geologiche ma puoi contattarli per telefono (02 9358 6544) o e-mail (info@scubalandia.com).
                        stanno ad Arese loro? abitando a roma non è molto facile...
                        ? Spediscono in tutta Italia, mica devi ritirare a mano...
                        Saverio Cannilla
                        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da secan
                          Originariamente inviato da Husky1992
                          Originariamente inviato da secan
                          Originariamente inviato da Husky1992
                          ripeto, la FROG dove la trovo in italia?
                          grazie
                          Scubalandia.
                          Il sito è in manutenzione da un paio di ere geologiche ma puoi contattarli per telefono (02 9358 6544) o e-mail (info@scubalandia.com).
                          stanno ad Arese loro? abitando a roma non è molto facile...
                          ? Spediscono in tutta Italia, mica devi ritirare a mano...
                          dico per vedere il prodotto... comprerei alla cieca, o quasi

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Husky1992
                            dico per vedere il prodotto... comprerei alla cieca, o quasi
                            Onestamente non so neppure se abbiano un negozio "fisico" o se facciano solo vendita online... comunque sì, la sede è ad Arese e credo che siano i soli a distribuire frog in Italia.
                            Saverio Cannilla
                            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da secan
                              Originariamente inviato da Husky1992
                              dico per vedere il prodotto... comprerei alla cieca, o quasi
                              Onestamente non so neppure se abbiano un negozio "fisico" o se facciano solo vendita online... comunque sì, la sede è ad Arese e credo che siano i soli a distribuire frog in Italia.
                              c'è un negozio fisico in centro ad arese e, per quanto ne so io è anche aperto. almeno lo era la settimana di ferragosto.
                              però, per sicurezza, un chiamino a guido lo farei

                              r.
                              "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                              "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                              "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da secan
                                Originariamente inviato da Husky1992
                                ripeto, la FROG dove la trovo in italia?
                                grazie
                                Scubalandia.
                                Il sito è in manutenzione da un paio di ere geologiche ma puoi contattarli per telefono (02 9358 6544) o e-mail (info@scubalandia.com).
                                Mi ha detto Guido che adesso parte il nuovo sito, bellisssssimo. Peccato che siano due anni che lo dice. Comunque è aperto, non chiude per ferie, quest'anno.
                                Ciao,

                                Marco.

                                Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Husky1992 Per saperne di più su Husky1992

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 86 utenti. 1 utenti e 85 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X