Gav Apeks Black Ice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gav Apeks Black Ice

    Ciao a tutti, qualcuno conosce il gav Apeks black ice e si si è valido e comodo come dicono le recensioni?
    Sto cercando un posteriore ricreativo e sino ad ora ho provato un Audaxpro Ganga Travel, un aqua3 30k e un Tech side smart twenty e purtroppo nessuno mi ha soddisfatto e fatto sentire a mio agio in acqua.
    Lo so sono particolare per quanto riguarda i gav...ma devo sentirlo

    grazie ciao a presto

  • #2
    Re: Gav Apeks Black Ice

    Originariamente inviato da dr. house
    Lo so sono particolare per quanto riguarda i gav...ma devo sentirlo

    grazie ciao a presto
    In questo caso, dubito che qualsiasi parere possa esserti utile, no? Se devi "sentirlo", l'unica è provarlo.
    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

    Commenta


    • #3
      Non fossilizzarti solo su di una marca prova la zeagle i modelli più compatti mi pare che siano gli escape,scout e stiletto
      la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rockh
        Non fossilizzarti solo su di una marca prova la zeagle
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #5
          Ce l'ho io. Effettivamente indossato è comodo, ha un morbido schienale, ha l'attacco rapido a scatto della bombola in acciaio, la possibilità di variare la misura su spalle e fascia in modo da poterlo adattare perfettamente alla propria conformazione. Robusto e con tasche portapiombi posteriori, oltre a quelle estraibili, che permettono un'ottima distribuzione del peso. I contro: pesante e ingombrante da portare in viaggio, lo schienalino imbottito si impregna di acqua e ti gocciola x una settimana dopo l'immersione, le cinghie sia della fascia che degli spallacci scorrono poco quando le stringi dopo averlo indossato. Ce l'ho da aprile e ancora non riesco a prenderci il giusto feeling con sto gav. Se vuoi qualche foto di particolari del gav chiedi pure.

          Commenta


          • #6
            lo uso da piu' di un'anno quasi tutti i giorni, e devo dire che al contrario di altri gav che ho usato in passato e' ancora come nuovo, credo quindi sia un buon investimento per chi ne fa' un'uso intensivo.
            Il problema + fastidioso che ho riscontrato io e' il fatto che se ti capita di dover estrarre le tasche portapiombi in immersione, bestemmi per rimetterle al loro posto.
            Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
            A.E.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            dr. house Per saperne di più su dr. house

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 167 utenti. 5 utenti e 162 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X