halcyon evolve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • halcyon evolve

    ciao a tutti questo fine settimana convintissimo di prendere un gav halcyon evolve completo sono andato a farmi fare un paio di preventivi nei negozzi della zona.Il fatto e' che un venditore mi ha spiazzato sconsigliandomelo vivamente perche a sua esperienza,quando li vendeva anche lui,i sacchi ,avendo halcyon spostato la produzzione in cina,si scucivano sistematicamente e per riparali si apettavano anche sei mesi.
    Ovviamente il venditore avra' tirato un po di acqua al suo mulino visto che mi ha offerto altre marche ma volevo avere un parere in piu' anche da voi.
    Per ora non ho ancora cambiato idea sperando di avere qualche conferma positiva anche da qualcuno di voi.Grazie di tutto e buona discussione.

  • #2
    l'unica cosa oggettiva è che una partita era difettosa per internet ci dovrebbe essere ancora la lettera che indicava i lotti dei modelli che andavano revisionati, ma vai tranquillo hai fatto o meglio fai una spesa che difficilmente rimpiangerai
    la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

    Commenta


    • #3
      il mio è ancora perfetto dopo centinaia di immersioni.
      Se posso darti un consiglio, è un GAV ottimo, se lo prendi non te ne pentirai. Compralo da chi lo usa e da chi è in grado di darti il giusto feedback nel malaugurato caso di un problema.
      ciaooo
      Carlo

      Commenta


      • #4
        Comunque anche molti cloni continuano ad andare benissiomo a distanza di anni dall'acquisto.


        matteo

        Commenta


        • #5
          Ho un Evolve dal 2008. Ha cominciato a cedere solo quest'anno scucendosi qui e li. L'ho portato da un sarto che ripara sacche in cordura e con 25€ ho un sacco praticamente nuovo, alla faccia dei negozianti psicopatici che lo vendono ad uno sproposito.


          V
          U're an exception to the rule.

          Commenta


          • #6
            grazie ragazzi dei consigli ora sono sempre piu convinto dell acquisto

            Commenta


            • #7
              Ha p.s. Schienalino in acciaio limiti la zavorra io non ho mai avuto bisogno di zavorra uso solo quella della bombola cmq ti consiglio l'acciaio perché mi permette di non usate la zavorra neanche quando uso la stagna e una stage s40
              la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rockh
                Ha p.s. Schienalino in acciaio limiti la zavorra io non ho mai avuto bisogno di zavorra uso solo quella della bombola cmq ti consiglio l'acciaio perché mi permette di non usate la zavorra neanche quando uso la stagna e una stage s40
                Brutto consiglio


                V
                U're an exception to the rule.

                Commenta


                • #9
                  In cina.....booo sarebbe da verificare.....forse il negoziante avrebbe guadagnato di piu vendendoti un clone..... che sicuramente sono ottimi prodotti ma con halcyon vai sul.sicuro ....ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da veliger

                    Brutto consiglio


                    V
                    Tanto non sarà riuscito a tradurlo in italiano, tranquillo...
                    Ciao,

                    Marco.

                    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                    Commenta


                    • #11
                      Dall etichetta sul sacco risulta l anno di produzione?
                      fermati..pensa.. agisci!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao,

                        Le vele halcyon vengono prodotti a Gainesville, in Florida Che è ancora negli USA mi sembra. La partita in questione riguardava la temosaldatura della valvola di scarico nell'explorer 40, quello a ferro di cavallo, ma è roba del 2006. A me è strata immediatamente sostituita. Ne ho 8 al diving e non ho Mai avuto problemi

                        La vela della frog invece... Che mi sono esplose Le cuciture dopo 6 immersioni...

                        Ciao
                        Anto

                        Commenta


                        • #13
                          Antonio.. Io ho 3 frog da 2 anni e mai un problema

                          Commenta


                          • #14
                            Mi piacerebbe comunque vedere l'esplosione delle cuciture. Deve essere qualche cosa di indescrivibile, tipo aurora boreale

                            Commenta


                            • #15
                              Io vado contro corrente, Evolve del 2011 scucito dopo una ventina di immersioni... ora utilizzo altre sacche senza problemi.
                              F.S.A.S. asd Torino!
                              www.scubatech.net

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              toggia Per saperne di più su toggia

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 165 utenti. 3 utenti e 162 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X