Ciao a tutti!
mi accingevo a prendere accoppiata mk25evo - s620ti. Proprio all'ultimo un amico (Mares addicted) mi faceva notare che l'mk25evo non ha la camera stagna, e mi proponeva Mares xr28hr o quantomeno mk17evo per restare in scubapro. Adesso la domanda è: Possibile che il top di gamma scubapro "soffra" l'acqua di mare e che comunque un camera stagna è consigliato rispetto ad uno "umido"? Sono sicuramente opinioni, voi come la pensate? Grazie in anticipo per le risposte!
mi accingevo a prendere accoppiata mk25evo - s620ti. Proprio all'ultimo un amico (Mares addicted) mi faceva notare che l'mk25evo non ha la camera stagna, e mi proponeva Mares xr28hr o quantomeno mk17evo per restare in scubapro. Adesso la domanda è: Possibile che il top di gamma scubapro "soffra" l'acqua di mare e che comunque un camera stagna è consigliato rispetto ad uno "umido"? Sono sicuramente opinioni, voi come la pensate? Grazie in anticipo per le risposte!

ma hai preso in considerazione gli Scubatec? Io li sto usando ininterrottamente dal 2019 e tuttora mi ci sto trovando davvero molto bene, sia per i primi che per i secondi stadi. Non faccio tecniche, ma solo ricreative e, da un pochino, avanzate, quindi li porto al massimo a -42, ma danno sempre tanta aria e mai un problema. Il prezzo, tra l'altro, e' davvero concorrenziale, cosa che non guasta affatto. Scusami te ti butto dentro un'altra marca, ma ricordo, quando iniziai con la subacquea, che anche io conoscevo solo i marchi piu' famosi e pubblicizzati, coi loro relativi prezzoni. Poi, arrivato su questo forum, mi si apri' un universo....
Commenta