consigli sulla scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli sulla scelta

    Buongiorno, mi chiamo simone e sto prendendo l'owd advanced. Sono alle prime armi e invece di girare a vuoto sul web ho trovato il forum dove spero di trovare alcune risposte. A questo proposito mi appello alla vostra esperienza e alla vostra conoscenza per consigliarmi il tipo di erogatore da comprare. Sono indeciso tra il mares abyss con primo stadio mr22 o l'Apeks ATX 40. Quali sono le differenze e quale è il "migliore" a vostro avviso?
    Grazia a tutti
    Ultima modifica di Simoneurk; 18-10-2016, 11:44.

  • #2
    Ciao e benvenuto,

    ps. ti consiglio di presentarti nella sezione apposita ,

    per quanto riguarda gli erogatori, per fare una scelta adeguata sarebbe bene sapere qualche dettaglio in più, tipo, la temperatura dell'acqua dove ti immergi, se hai intenzione di restare Advanced o se hai in mente di proseguire, ma sopratutto il tuo RAL ed indirizzo, così da sapere il tuo budget ed in caso estorcerti denaro

    Scherzo ovviamente!

    Per il resto, non conosco nel dettaglio quei due kit anche se entrambi se non sbaglio sono a membrana bilanciato per acque fredde, quindi ottimi prodotti.

    Comunque in generale per immersioni ricreative con temperature maggiori di 10 di gradi, va bene praticamente tutto.
    Ultima modifica di Tonnetto; 18-10-2016, 12:36.
    YouTube

    Commenta


    • #3
      se hai intenzione di proseguire, e magari arrivare alla Tecnica, ti consiglio di prendere due Scubatec prodotti Italiani e supervalidissimi, molti qua sul forum li usano li compri una volta e non ci pensi piu, vanno anche bene per le ricreative.
      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        Gli erogatori sono, costruttivamente parlando, tutti uguali.
        Gli erogatori sono regolati, per legge, tutti alla stessa pressione intermedia.