XDEEP computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma costano anche uguali l'Xdeep e il liquivision???

    mi sembrava che il secondo costasse quasi il doppio, ma ammetto d'aver perso la compulsività all'acquisto subacqueo ( ) e non sono informatissimo sul costo attuale del secondo in Italia..
    Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! (Il Perozzi)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alebora
      Ma costano anche uguali l'Xdeep e il liquivision???

      mi sembrava che il secondo costasse quasi il doppio, ma ammetto d'aver perso la compulsività all'acquisto subacqueo ( ) e non sono informatissimo sul costo attuale del secondo in Italia..
      Da quello che vedo, effettivamente l'xdeep costerebbe poco più della metà. Se fosse in vendita, ovviamente...
      Ciao,

      Marco.

      Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

      Commenta


      • #18
        a conti fatti ci ballano 150 € di differenza, ovviamente a vantaggio del xdeep.

        x mgs
        io penso che ordinerò quelle non ricaricabili perché condivido il timore dovuto al fatto di aprirlo per la sostituzione


        ciao

        Commenta


        • #19
          Io volevo prendere l'xdeep, ma mi sono stancato di aspettare e di andare in acqua senza computer, penso di prendere il liquivision kaon.
          Ancora nessuna risposta da xdeep, contattati 2 giorni fa.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da paride
            a conti fatti ci ballano 150 € di differenza, ovviamente a vantaggio del xdeep.
            Conta anche l'interfaccia, però. Con lo xen è quasi obbligatoria, adesso forse un po' meno perché il sw è più stabile.

            Originariamente inviato da paride
            io penso che ordinerò quelle non ricaricabili perché condivido il timore dovuto al fatto di aprirlo per la sostituzione
            No beh, il costo in rapporto alla durata delle non ricaricabili è pazzesco.
            Meglio quelle ricaricabili. Quello che non sopporto dello xen, che peraltro funziona bene, è la costruzione. Quei ridicoli buchini in cui far passare un elastico sottilissimo. La plastica utilizzata, uno scrauso ABS che se cade si rompe di sicuro, probabilmente proprio dove devi far passare l'elastico. Il tappo del vano batterie che se lo chiudi troppo (!) fa entrare l'acqua. Progettato di merda, realizzato in conformità per soli 450 euro.
            Ciao,

            Marco.

            Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da berbaro
              Io volevo prendere l'xdeep, ma mi sono stancato di aspettare e di andare in acqua senza computer, penso di prendere il liquivision kaon.
              Ancora nessuna risposta da xdeep, contattati 2 giorni fa.
              Ho letto sul sito xdeep che sono stati sorpresi dalla quantità di ordini e per smaltire l'arretrato ci vorranno mesi.
              Certo non prenderei il kaon, che mi sembra avere gli stessi difetti dello xen. OSTC, piuttosto. Costa anche meno.
              Ciao,

              Marco.

              Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

              Commenta


              • #22
                xdeep sarà stata sorpresa dagli ordini, ma non capisco perchè non rende disponibili gli upgrade da profondimetro a computer aria/nitrox a trimix: secondo me si sono accorti di qualche magagna, anche grave.
                Per ostc, ho letto su diversi forum che danno parecchi problemi.

                Vuoi vedere che mi ricompro il nemo wide, che anche sotto la doccia ti da 1 minuto di deco a 3 metri....... con il mio compare a 46 metri per 18 minuti su un relitto dove andiamo spesso: lui aria e galileo sol, io nemo wide conservativismo 0 e cambio a 21 metri con ean 40, termino l'immersione 1 minuto prima di lui

                Commenta


                • #23
                  xdeep

                  ciao io contatto mensilmente Nauticamare per avere info sull'Xdeep nitrox ma ancora non si sa quando arriveranno e un po' mi sto stancando

                  Ostc ho sentito anch'io che danno problemi anche se nel forum molti sono contentissimi, mentre per il Liquivision chi lo vendeva ora non lo vende più per vari problemi con la casa produttrice legati all'assistenza(almeno così mi ha detto)

                  Se trovo uno shearewater ad un buon prezzo me lo prendo.

                  Per chi suggerisce in Nemo Wide, no comment......schermo eccezionale ma per la DECO da impazzire: l'ultimo minuto dura 4/5 minuti

                  Commenta


                  • #24
                    Quindi dobbiamo ancora aspettare?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da berbaro
                      xdeep sarà stata sorpresa dagli ordini, ma non capisco perchè non rende disponibili gli upgrade da profondimetro a computer aria/nitrox a trimix: secondo me si sono accorti di qualche magagna, anche grave.
                      Per ostc, ho letto su diversi forum che danno parecchi problemi.

                      Vuoi vedere che mi ricompro il nemo wide, che anche sotto la doccia ti da 1 minuto di deco a 3 metri....... con il mio compare a 46 metri per 18 minuti su un relitto dove andiamo spesso: lui aria e galileo sol, io nemo wide conservativismo 0 e cambio a 21 metri con ean 40, termino l'immersione 1 minuto prima di lui
                      Boh, io computer non ne uso. Il mio problema era la leggibilità, per cui volevo un gauge con lo schermo oled. Lo xen all'epoca era l'unico, altrimenti mi sarei orientato sicuramente sull'ostc che è chiaramente meglio costruito, seppure leggermente più costoso. Ovviamente avrei pagato anche per le funzioni di computer che non uso.
                      Se non avessi avuto problemi di leggibilità, il 2G sarebbe andato benissimo, perché come funzioni gauge è ancora il migliore, ad un costo assolutamente accettabile. Ma anche usando le funzioni del computer, per le immersioni ricreative non vedo la ragione di spendere 1000 euro per un computer che fa le stesse cose di uno che costa un quarto, se non lo schermo oled. Per le immersioni tecniche, usare il computer è assurdo, per me.
                      Ciao,

                      Marco.

                      Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                      Commenta


                      • #26
                        Nelle tue immersioni tecniche non ti è mai capitato un imprevisto o di dover aiutare il compagno.......................................... .............

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da decleres
                          Quindi dobbiamo ancora aspettare?
                          oggi ne ho visti due in vetrina
                          http://www.daturi.com

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da berbaro
                            Nelle tue immersioni tecniche non ti è mai capitato un imprevisto o di dover aiutare il compagno.......................................... .............
                            Anche fosse? Mica ho bisogno del computer per modificare eventualmente la deco. Ammesso che il computer sia in grado, poi.
                            Ciao,

                            Marco.

                            Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                            Commenta


                            • #29

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da berbaro
                                fai ridere anche me, dai.
                                Ciao,

                                Marco.

                                Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                cinghiale Per saperne di più su cinghiale

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 145 utenti. 2 utenti e 143 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X