Nuovo Computer - Primo Computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da npole
    Bravo! E mi raccomando, abilita la funzione nascosta "Pacman", per giocarci sott'acqua durante le soste di sicurezza!
    🤣 🤣🤣 aspetto magari farò un piccolo programmino tetris😜
    Brevetti: Open Water Diver; Advance Diver;
    Specialità: Nitrox;

    Commenta


    • #17
      Ok ragazzi per chi fosse interessato. Allora testa l’altro ieri con un immersione in aria e ieri con due immersioni in nitrox. Il computer semvra comportarsi molto bene, anche se dopo 42 minuti di immersione in EANx 32 sul relitto mi segnava 24h di no fly😱,
      Ogni volta che faccio una risalita leggermente veloce me lo segnala quindi direi ottimo.
      Per adesso ho sperimentato solo queste funzioni e nulla di più. Il log delle immersioni è dettagliato abbastanza bene.

      Quindi grazie a tutti dei consigli!!

      Brevetti: Open Water Diver; Advance Diver;
      Specialità: Nitrox;

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Muskil94 Visualizza il messaggio
        Ok ragazzi per chi fosse interessato. Allora testa l’altro ieri con un immersione in aria e ieri con due immersioni in nitrox. Il computer semvra comportarsi molto bene, anche se dopo 42 minuti di immersione in EANx 32 sul relitto mi segnava 24h di no fly😱,
        Ogni volta che faccio una risalita leggermente veloce me lo segnala quindi direi ottimo.
        Per adesso ho sperimentato solo queste funzioni e nulla di più. Il log delle immersioni è dettagliato abbastanza bene.

        Quindi grazie a tutti dei consigli!!
        Il nofly è standard....12 ore per singola 24 per doppia....anche se lo immergi dentro un secchio per 2 volte fa così

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Muskil94 Per saperne di più su Muskil94

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 134 utenti. 3 utenti e 131 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X