Primo Computer, quale consigliate ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Computer, quale consigliate ?

    Buonasera a tutti.
    Come da titolo, sono indeciso su quale computer prendere.
    I computer in discussione sono:
    -Mares Quad
    -Cressi Giotto o Newton

    Quale computer mi consigliereste ?
    A me piace molto il Mares Quad ma purtroppo non ci sono recensioni sul web, qualcuno di voi lo ha mai utilizzato ?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Andreas323; 02-11-2017, 23:08.

  • #2
    Originariamente inviato da Andreas323 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Come da titolo, sono indeciso su quale computer prendere.
    I computer in discussione sono:
    -Mares Quad
    -Cressi Giotto o Newton

    Quale computer mi consigliereste ?
    A me piace molto il Mares Quad ma purtroppo non ci sono recensioni sul web, qualcuno di voi lo ha mai utilizzato ?

    Grazie in anticipo.
    In acqua hanno tutti le medesime funzionalità:
    -aria/nitrox sino al 99%
    -cambio miscela
    -schermo retroilluminato
    -sostituzione della batteria da parte dell'utente
    per cui scegli quello che ti piace di più.

    Giotto e Newton hanno il medesimo algoritmo per cui sono a tutti gli effetti identici in acqua. Il Quad credo abbia invece lo stesso algoritmo del Puck Pro.

    I mares di solito sono leggermente più conservativi nelle ripetute o nei fuori curva rispetto ai cressi, poca roba, comunque. I cressi però hanno l'interfaccia pc a parte, se ti serve.

    La differenza principale è che il Newton è un dive watch, per cui lo puoi usare nella vita di tutti giorni, mentre gli altri no. Io ho preso il Newton proprio per questo e sono soddisfattissimo a livello estetico.
    In acqua è identico a qualsiasi computer sub ricreativo, minuto più, minuto meno.

    Il mio consiglio, tra questi, prendi quello che ti piace di più, ma aspetta al Black Friday per comprarlo. Di solito ci sono buone offerte quella settimana.
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

      In acqua hanno tutti le medesime funzionalità:
      -aria/nitrox sino al 99%
      -cambio miscela
      -schermo retroilluminato
      -sostituzione della batteria da parte dell'utente
      per cui scegli quello che ti piace di più.

      Giotto e Newton hanno il medesimo algoritmo per cui sono a tutti gli effetti identici in acqua. Il Quad credo abbia invece lo stesso algoritmo del Puck Pro.

      I mares di solito sono leggermente più conservativi nelle ripetute o nei fuori curva rispetto ai cressi, poca roba, comunque. I cressi però hanno l'interfaccia pc a parte, se ti serve.

      La differenza principale è che il Newton è un dive watch, per cui lo puoi usare nella vita di tutti giorni, mentre gli altri no. Io ho preso il Newton proprio per questo e sono soddisfattissimo a livello estetico.
      In acqua è identico a qualsiasi computer sub ricreativo, minuto più, minuto meno.

      Il mio consiglio, tra questi, prendi quello che ti piace di più, ma aspetta al Black Friday per comprarlo. Di solito ci sono buone offerte quella settimana.
      Grazie della risposta.
      Nel caso decidessi di acquistare nel black friday, conosci qualche buon sito dove comprare?
      Per quanto riguarda il Mares ho trovato questa offerta https://www.mares.com/en-IC/sports/d...computer-quad/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Andreas323 Visualizza il messaggio

        Grazie della risposta.
        Nel caso decidessi di acquistare nel black friday, conosci qualche buon sito dove comprare?
        Per quanto riguarda il Mares ho trovato questa offerta https://www.mares.com/en-IC/sports/d...computer-quad/
        Amazon, Planetsub e Scubastore sono tutti affidabili. Inizia a monitorare i prezzi
        YouTube

        Commenta


        • #5
          PS: ho ancora il Newton in vendita sul mercatino (usato per pochi tuffi...).

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Andreas323 Per saperne di più su Andreas323

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 103 utenti. 2 utenti e 101 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X