In Aprile o maggio 2023 ho fatto fare una maschera con lenti graduate ad una nota azienda di Roma, ho scelto la maschera, uguale a quella che usavo e con cui mi trovavo bene, ho seguito passo passo le istruzioni ricevute ed ho ricevuto l’oggetto (piuttosto costoso, ma….)
provata in acqua mi sono reso conto che le lenti “attaccate” erano decisamente troppo grosse poiché il limite superiore interferiva con il mio campo visivo ed il limite superiore della lente arrivava a metà occhio circa.
Ho telefonato, abbiamo rifatto la procedura e prima mi hanno detto che avevo sbagliato io (te pareva!) poi hanno dichiarato che andava bene.
ovviamente non ho potuto usare la maschera…..
all’eudi ho visto lo stand, ho ripetuto la “lamentela” è la risposta è stata uguale:
1) ha sbagliato lei
2) non possiamo farci nulla
nemmeno un minimo di empatia o di offerta di “riparazione”.
direi che come customer care siamo vicini a -300.
sinceramente Non aggiungo altro…..
provata in acqua mi sono reso conto che le lenti “attaccate” erano decisamente troppo grosse poiché il limite superiore interferiva con il mio campo visivo ed il limite superiore della lente arrivava a metà occhio circa.
Ho telefonato, abbiamo rifatto la procedura e prima mi hanno detto che avevo sbagliato io (te pareva!) poi hanno dichiarato che andava bene.
ovviamente non ho potuto usare la maschera…..
all’eudi ho visto lo stand, ho ripetuto la “lamentela” è la risposta è stata uguale:
1) ha sbagliato lei
2) non possiamo farci nulla
nemmeno un minimo di empatia o di offerta di “riparazione”.
direi che come customer care siamo vicini a -300.
sinceramente Non aggiungo altro…..
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