Box di plastica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Box di plastica

    Vorrei prendere una scatola di plastica dove riporre tutta l'attrezzattura in modo da averla ordinata a casa e da poterla caricare in macchina alla svelta senza mille vai a vieni.

    Siccome non ho ancora tutta l'attrezzattura: sapete che dimensione ci vuole per contenere il tutto comodamente? Gav, erogatori, maschera, insomma le solite cose.

    Grazie

  • #2
    Ciao,
    deluso da tutti i prodotti specificatamente subacquei uso una cassetta da lavoro con manici e ruote identica alla Beta C13 (la mia dovrebbe essere della Wurth ma è assolutamente identica)
    Robusta, pratica e massiccia quanto basta per non essere fragile non ha un prezzo popolare ma è un bel prodotto.
    Puoi anche sederti sopra, impilarla con altre gemelle ed ha la possibilità di mettere due lucchetti.

    Ciao
    Tita
    Ultima modifica di titave; 19-05-2017, 06:06.

    Commenta


    • #3
      Senza voler fare nessuna pubblicità è questa.....
      Baule porta attrezzi con ruote beta c13 - vendita online

      Commenta


      • #4
        http://www.socepi.it/
        Volendo le teovi anche usate a pochi euro dal mercato ortofrutticolo

        Commenta


        • #5
          Io uso questa e mi trovo bene.
          Ti ho linkato questo sito perché da una velocissima ricerca è quella che costa meno.
          C'è anche la versione con il doppio coperchio ma per esperienza di amici è un po' più delicata (anche se decisamente comoda).
          Io riesco a mettere tutto: pinne, torcia (2), maschera (2), gav (oppure piastra e sacco), muta stagna, calzari, erogatori (2, non octopus), telo da mettere a terra, crocs, pedagno, reel, computer (2), gopro e relativo supporto, compatta scafandrata.
          Per farci stare tutto bisogna fare un po' di tetris e mettere le cose bene, non buttate dentro "a caso" ma ci sta davvero il mondo!
          Il problema che hanno queste ceste è la fragilità del manico, ma se si spacca si sostituisce velocemente con una corda e un pezzo di tubo (quello per innaffiare il giardino) oppure una corda e pezzo di canalina elettrica.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti.
            ​Sarà il fatto che sono molto sensibile al costo ma io mi trovo benissimo con il seguente prodotto:



            Cassa per vendemmia, costo tra gli 8 e i 10 euro massimo.

            Robustissima, comoda, puoi riporre la roba bagnata, insomma il massimo e con quello che risparmi minimo ci escono due immersioni al diving


            Cordialmente
            Rana

            Commenta


            • #7
              Qualsiasi box con un volume di 100 litri o più va bene. Il mio trolley è da 115 litri e ci stanno quasi due attrazzature complete

              Tonnetto
              Ultima modifica di Tonnetto; 19-05-2017, 12:09.
              YouTube

              Commenta


              • #8
                Simile a Rana ma con modifica essendo la mia dotata di coperchio gia' all' origine.
                La uso da quindici anni con enorme soddisfazione.
                Quando devo ridurre al minimo gli ingombri e parto vestito o quasi allora uso una borsa per la spesa del supermercato.
                Ciao
                Paolo
                Paolo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio
                  Cassa per vendemmia, costo tra gli 8 e i 10 euro massimo.

                  Robustissima, comoda, puoi riporre la roba bagnata, insomma il massimo e con quello che risparmi minimo ci escono due immersioni al diving
                  OT: Rana, in quale diving paghi 40euro due immersioni? Ci vado di corsa!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da iole81 Visualizza il messaggio

                    OT: Rana, in quale diving paghi 40euro due immersioni? Ci vado di corsa!
                    ​Ciao, mi hai messo in imbarazzo, non so come rispondere.

                    Che io sappia l'immersione sul promontorio di Porto Fino o sull'Haven di Arenzano non costa più di €€ 40,00.

                    Con questo tieni presente che come circolo siamo molto "stanziali" nei diving che frequentiamo da diversi anni, non paghiamo i servizi come la guida (ruolo che svolgiamo noi guide del circolo), eventuali gratuità vengono divise per tutti i partecipanti, il noleggio attrezzatura e ricarica (che effettuiamo presso il circolo) - tutto questo sicuramente tiene basso il costo delle immersioni.

                    Comunque, rimane il fatto che il costo della "semplice" uscita (passaggio barca) non supera € 40,00 - che io sappia.

                    Diverso, se al diving si richiedono servizi aggiuntivi, come la ricarica, il noleggio attrezzature e/o la guida, in questo caso il costo sale.

                    Scusa per curiosità tu l'immersione quanto la paghi ?
                    A fronte di quello che paghi che servizi ricevi (eventuale noleggio attrezzatura, bombola e ricarica, guida, ecc, ecc) ?

                    Cordialmente
                    Rana


                    Commenta


                    • #11
                      Grazie a tutti in primis.

                      Anche io, come Rana e Paolo, puntavo a qualcosa di generico ed economico (le solite del brico da una decina di euro, almeno spero, dato che non ne prendo da tanto). Una scatola di plastica e un coperchio, tutto qua.

                      Conosco per altri motivi i listini Beta e affini e non ho intenzione di spendere quelle somme per un contenitore, almeno non per ora dove ho altre priorità (fra cui completezza l'attrezzattura sub). Per ora non dovrei aver neppure bisogno di ruote.

                      L'unico dubbio, non avendo ancora gav e altro, era sulle dimensioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Riseman Visualizza il messaggio
                        Grazie a tutti in primis.

                        L'unico dubbio, non avendo ancora gav e altro, era sulle dimensioni.
                        Sopra i 100 litri va bene tutto. Valuta poi in base alla lunghezza delle tue pinne.

                        Per il gav prendi la misura di un gav qualsiasi che stia...tanto le misure son sempre quelle.
                        Ultima modifica di Tonnetto; 19-05-2017, 16:53.
                        YouTube

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

                          Scusa per curiosità tu l'immersione quanto la paghi ?
                          L'immersione singola sui 40 euro..
                          Io avevo capito che con 40 euro ne facevi 2 di immersioni per quello ho chiesto dove andavi...

                          La cifra viene fuori da questo:
                          - io ho proposto una cesta sub da 50 euro
                          - tu hai proposto una cesta generica da 8-10 auro
                          - tu hai detto che con la differenza (40/42 euro) fai 2 tuffi al mare

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Riseman Per saperne di più su Riseman

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 178 utenti. 0 utenti e 178 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X