Wet notes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wet notes

    Salve qualcuno sa se in giro esiste qualche sito/guida su come autocostruirsi un wet note? o qualcuno lo ha fatto ed è così gentile da rendere pubblico il suo lavoro?
    REVERENDO

  • #2
    Il Wet note di solito ha le pagine di una carta particolare , sembra plastificata, la matita ci vuole particolare, la mia era positiva e ha pallonato 😆😆😆
    Memento Audere Semper

    Commenta


    • #3
      I bloc notes impermeabili li trovi facilmente. La matita è una normalissima matita a punta morbida. A meno di avere esigenze particolari per la forma della "copertina", farsi in casa un wet-notes mi sembra un esercizio abbastanza inutile. Se ne trovano per quattro soldi già pronti, e comunque avresti il costo dei ricambi anche facendotelo in casa
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #4
        Compratela gia fatta, la matita non mi sembra proprio da cartoleria, perchè quella originale non ha mai dato problemi, una classica staedtler che avevo di backup si è gonfiata facendo uscire la mina.
        cordialità
        Turbosub

        Commenta


        • #5
          Le matite di legno chiaramente non vanno bene, devono essere tutta grafite o materiali resistenti all'acqua. Quelle originali che si trovano attaccate alle lavagnette o ai wet-notes le ho buttate tutte. Prima o poi mi si spezzano e con quella gomma che hanno intorno devo aspettare di essere uscito dall'acqua per sistemarle. Da cinque o sei anni porto in acqua una di queste ed è ancora come nuova. Tutta plastica, niente metallo e niente ruggine, il meccanismo funziona sempre.

          The frogarthian way of diving

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X