Oltre la subacquea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oltre la subacquea

    Qualche altra passione che non sia legata a pinne e maschera?

  • #2
    Judo
    restauro auto e moto d'epoca
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Mountain bike
      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
        restauro auto e moto d'epoca
        Anch'io mi sono imbarcato in questa fase che è diventato un girone dantesco ormai, l'unico consiglio che mi sono dato è prenderla con calma.....e cercare di invocare l'altissimo il meno possibile

        Commenta


        • #5
          Attento che da dipendenza e non e' vero che smetti quando vuoi
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Fortunatamente, o sfortunatamente, è su un'auto personale e, a meno che non aumenti nuovamente il parco macchine, penso che dirò basta. Prima a tutti gli effetti era una macchina sana, bella ma specialmente intera. Ora è un puzzle da 1093939 pezzi ancora tinta lamiera...
            La mia passione sarebbe più l'utilizzo e spererei di rimetterla in moto entro fine anno ma sinceramente non so, vedremo..
            A piccoli tratti però l'ho trovato un divertimento, spero non sia l'inizio di questa dipendenza


            Commenta


            • #7
              Certi deliri sono giustificati solo se si e' i proprietari del mezzo.
              Io uso le mie carabattole quotidianamente e cerco di fare il piu' dei lavori in autonomia. Carrozzerie, rivestimenti, parti elettriche...
              Dove non sono capace arriva il meccanico ma se fa lui non mi diverto io.
              L'inps mi lascia molto tempo libero
              Ciao
              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • #8
                Qualcosa mi sono fatto, poi per altre ho dovuto necessariamente appoggiarmi dal mio amico meccanico perchè è si è un restauro, ma della scocca più che il resto, quindi smontata, sverniciata completamente ad acqua così da togliere mastici e antirombo, risaldata e rinforzata....e ora aspetto di portarla in carrozzeria per poi proseguire. Speravo meno tempo ma si sa come vanno queste cose

                Commenta


                • #9
                  Tempi biblici
                  Buon lavoro!
                  Paolo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                    Judo
                    Anch'io.
                    Solo che il judo l'ho iniziato in tardissima età e sarebbe meglio chiamarlo "gerontojudo"
                    Per il resto, quando riesco, faccio giri in moto, la mtb non la uso ormai da quasi un anno ma è li che mi guarda con insistenza.
                    Un tempo facevo anche fotografie, sia in acqua che fuori, ma parliamo ancora dell'epoca delle pellicole; con il digitale non sono mai andato oltre una compatta o una "bridge" (si chiamano così?) in prestito.
                    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                    Commenta


                    • #11
                      qualsiasi cosa si possa leggere o abbia 2 ruote e un motore o ci si possa sporcare di grasso, o tutte e 3 le cose contemporaneamente.
                      www.bludivecenter.com

                      Commenta


                      • #12
                        Allora anche io gerrontojudo.
                        L'importante e' divertirsi
                        Rei
                        Paolo

                        Commenta


                        • #13
                          Speleologia (da poco, ma in certi periodi mi prende di brutto), leggere, scrivere, camminare.
                          Qualcuno é appassionato di pipe?
                          Ultima modifica di Livio Cortese; 04-05-2024, 21:42.
                          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                          Commenta


                          • #14
                            Io fumavo la pipa. Ho smesso da una ventina di anni. La salute ringrazia ma mi manca.
                            Sul barchino alla fonda era un piacere unico.
                            Ho rinunciato al fumo per potere continuare con il judo. Mi tagliava il fiato. Ero incapace di fumare poco.
                            Ora le mie pipe sono su una rastrelliera
                            Paolo
                            Paolo

                            Commenta


                            • #15
                              Ho chiesto en passant, perché ho una mezza collezione di pipe che vorrei trasformare in altro :-D Mai riuscito a fumare la pipa, mai piaciute le sigarette; simpatizzavo per i sigari ma, come te, ho bisogno di tutto il fiato possibile e dunque basta.
                              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              diegoevo Per saperne di più su diegoevo

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 87 utenti. 1 utenti e 86 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X