Assicurazione immersioni ricreative

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione immersioni ricreative

    Ciao a tutti...!!!
    INFO: Come fate con l assicurazione subacquea? Nel senso, andando in vacanza una settimana, il diving non offre l assicurazione, ho provato a fare la DAN ma me la fa per un anno, non c'è la possibilità di farla settimanalmente? Annualmente è sprecata dato che qua in Italia la maggior parte dei diving la includono....

  • #2
    Originariamente inviato da SimoSto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...!!!
    INFO: Come fate con l assicurazione subacquea? Nel senso, andando in vacanza una settimana, il diving non offre l assicurazione, ho provato a fare la DAN ma me la fa per un anno, non c'è la possibilità di farla settimanalmente? Annualmente è sprecata dato che qua in Italia la maggior parte dei diving la includono....
    Secondo me non è come pensi tu, quello che è incluso nei diving è una RCA, ti copre SOLO nel caso di colpa del centro o della guida.

    L'assicurazione DAN annuale costa così poco che veramente non ha senso non farla.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      blu dive ah ok, perché tipo la scorsa estate in Egitto me l hanno proposta a 25 euro per tutta la settimana, mentre annuale circa 47 euro...Ma è obbligatoria averla andando in Egitto?
      Il diving (diverso da quello delm anno scorao) quest anno non mi ha detto niente, sono io che ho chiesto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SimoSto Visualizza il messaggio
        blu dive ah ok, perché tipo la scorsa estate in Egitto me l hanno proposta a 25 euro per tutta la settimana, mentre annuale circa 47 euro...Ma è obbligatoria averla andando in Egitto?
        Il diving (diverso da quello delm anno scorao) quest anno non mi ha detto niente, sono io che ho chiesto.
        Non è obbligatorio (non era in realtà, sono passati un paio di decenni), ma, se succede qualcosa, assicurati d'avere la carta di credito bella piena stretta tra o denti. Non pensare d'essere in Italia con la sanità gratis per tutti.
        Dai retta ad un fesso: fai l'assicurazione, sia in Egitto che in Italia.
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #5
          blu dive
          Ok, mi hai convinto con poco

          Commenta


          • #6
            blu dive nel frattempo ti ho inviato una richiesta d amicizia su Facebook, non si sa.mai, un giretto in Sardegna può sempre capitare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SimoSto Visualizza il messaggio
              blu dive nel frattempo ti ho inviato una richiesta d amicizia su Facebook, non si sa.mai, un giretto in Sardegna può sempre capitare
              Quando vuoi
              www.bludivecenter.com

              Commenta


              • #8

                Per 47 EUR con DAN hai il piano dive local, che vale solo nel tuo paese di residenza.

                Se vuoi un’alternativa al DAN può guardare anche Aqua-med.

                Commenta


                • #9
                  DAN 101€ anno copre tutto.

                  qua prospetto. Dan è in TUTTO il mondo.
                  https://mydan.daneurope.org/document...e-e304c078cfa9
                  Ultima modifica di christiania; 26-03-2024, 16:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Io non ho assicurazioni per il sub, ma solo una generale per le attività sportive
                    I miei viaggi https://www.famigliaitinerante.it/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sara Antonioli Visualizza il messaggio
                      Io non ho assicurazioni per il sub, ma solo una generale per le attività sportive
                      non discuto la parte (pecuniario) assicurativa, però il DAN da un bel servizio di assistenza con medici che sanno di che parlano.
                      www.bludivecenter.com

                      Commenta


                      • #12
                        blue dive, sai qualcosa di dive assure? come rc era carina assai ma ho visto che è stata ridimensionata e non trovo le condizioni complete.
                        per viaggi e assistenza immersioni e quant' altro il dan rimane il miglior servizio cui uno possa accedere con garanzia della prestazione.
                        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                        Commenta


                        • #13
                          Per me il fatto di poterli chiamare anche solo per un dubbio ed avere dall'altra parte persone competenti è un grosso plus per la tranquillità

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                            blue dive, sai qualcosa di dive assure? come rc era carina assai ma ho visto che è stata ridimensionata e non trovo le condizioni complete.
                            per viaggi e assistenza immersioni e quant' altro il dan rimane il miglior servizio cui uno possa accedere con garanzia della prestazione.
                            poco, sono partiti in quarta e poi sono spariti.
                            www.bludivecenter.com

                            Commenta


                            • #15
                              https://diveassure.com/wp-content/up...OC-English.pdf
                              Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                              cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              SimoSto Per saperne di più su SimoSto

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 158 utenti. 2 utenti e 156 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X