Eudi show 13-15 Ottobre 2023 - Bologna: CHI VIENE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eudi show 13-15 Ottobre 2023 - Bologna: CHI VIENE?

    Ciao a tutti,
    non manca molto...

    Chi viene?

    Ciao
    http://www.daturi.com

  • #2
    Io ci saro', ma non so ancora in quale giorno

    Commenta


    • #3
      è quasi certa la presenza, probabilmente se riusciamo organizziamo una gita di Club

      Commenta


      • #4
        Spero proprio di no
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #5
          Ancora devo decidere. Le ultime edizioni sono state notevolmente sotto tono, rispetto alla solita mediocrità.
          Se devo decidere tra andare a fare immersione (anche al lago) o andare all'Eudi, preferisco l'immersione.
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta


          • #6
            Presente !

            Commenta


            • #7
              io gioco in casa e ci sarò; tuttavia sono al corrente che espositori storici non verranno, perchè sono ancora nel bel mezzo dell'attività lavorativa.
              Sono tutti operatori italiani che hanno l'attività in Italia, tranne uno che ha l'attività in Mar Rosso.

              Commenta


              • #8
                vendo biglietti omaggio dell'eudi a trenta euro. danno diritto all'ingresso dal 17 ottobre. nel biglietto è compreso il pernotto a 157,43 euro con colazione visiva (vedi gli altri che fan colazione)
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  vendo biglietti omaggio dell'eudi a trenta euro. danno diritto all'ingresso dal 17 ottobre. nel biglietto è compreso il pernotto a 157,43 euro con colazione visiva (vedi gli altri che fan colazione)
                  Sembra di capire che Cesare non andrà al salone.
                  www.filoariannadive.com

                  Commenta


                  • #10
                    Dai!!! Cesareeeee!!
                    http://www.daturi.com

                    Commenta


                    • #11
                      ironia a parte, è sempre interessante andare all'eudi per chi deve approcciare a una qualche attrezzatura. allo stato attuale io son saturo (c'ho praticamente un diving, non vendo niente quindi accumulo), non credo vi siano novità per me di interesse, non sono interessato ai vari definiti eventi, soprattutto degli esploratori che mai ho compreso cosa esplorano, (l'unico esploratore che conosco è reato). mi spiace non partecipare per poter dare fiato a poverosub cui sono affezionato e che trovo uno dei pochi forum dove qualcosa di intelligente ogni tanto ci scappa.
                      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
                        Dai!!! Cesareeeee!!
                        Magari se gli promettete la colazione gustata ...

                        (scherzi a parte, è sempre un piacere leggere gli interventi di cesare cercando di distillarne il significato)

                        Ultima modifica di Alastar; 13-09-2023, 17:29.
                        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                          ..................... non credo vi siano novità per me di interesse.................
                          Magari un nuovo modello di snorkel?
                          www.filoariannadive.com

                          Commenta


                          • #14
                            ops in verità mi scordai un altro esploratore, anche lui eccellenza italiana: gigi casati
                            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                            Commenta


                            • #15
                              Buongiorno, qualcuno conta di partire in macchina da Sicilia o Calabria per essere lì il 13? Se l'idea piace, potremmo dividere le spese di viaggio.
                              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 164 utenti. 7 utenti e 157 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X