Vi piacerebbe andare a vedere il Titanic ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi piacerebbe andare a vedere il Titanic ?

    In partenza la prima crociera sottomarina alla scoperta del relitto del Titanic, a 3800 metri di profondità

    Chi ha sognato di poter vedere con i propri occhi la maestosità del Titanic? Ora esplorare il relitto adagiato nelle profondità dell'oceano Atlantico, a 3800 metri sotto il livello del mare.


    Se avete 100.000 euro potete permettervi questa interessante esperienza .


  • #2
    Molto interessante, mi piacerebbe, ma sono molto impegnato al momento!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lunaticgate Visualizza il messaggio
      Molto interessante, mi piacerebbe, ma sono molto impegnato al momento!
      Io non ho un tubo da fare, però non ho la quota ... chi ha il pane non ha i denti ...
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        MMMMMMMM molto interessante, vo subito a prenotare, ora devo allenarmi un po con l'apnea, non si sa mai il sottomarino si spegnesse e bisogna uscire, risalire dai 3800 richiede allenamento e fiato
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          un po' fuori mercato....
          BLOG
          https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            Mi piacerebbe moltissimo Quando uscì il famoso film avevo più o meno 6 anni, e ricordo che di Rose non me ne fregava nulla (forse di Di Caprio un poco di più); quello che mi mandava in visibilio erano le scene iniziali di esplorazione del relitto e la ricostruzione dell'affondamento. Mi ero affezionata alla nave, sì, esattamente alla NAVE, come solo i bambini di 6 anni sanno fare, e mi dispiaceva così tanto quando si spaccava sul fondale e il tizio commentava "una figata eh?".

            Peccato che 100.000€ non li vedrò tutti insieme per tutta la vita, a meno che non finisca a lavorare in banca ':/

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            nello Per saperne di più su nello

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 111 utenti. 0 utenti e 111 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X