quanti piloti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti piloti?

    giusto per fare due chiacchiere, quanti piloti ci sono di tra voi?

  • #2
    Pilota magari no ..... pirlota si : ho una rsv4 da pista e ci vado a " giocare " una decina di volte all'anno .

    Commenta


    • #3
      intendevo piloti di qualcosa che vola, ma capisco che una rsv4 usata come si deve vola pure lei quindi va bene motoimecille pure io con una xt660x con cui terrorizzo i ciclisti in doppia fila con due sgasate

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        ...motoimecille pure io con una xt660x con cui terrorizzo i ciclisti in doppia fila con due sgasate


        Triumph Sprint ST 1050... la mia vola perchè non sono capace...
        Stefan

        Commenta


        • #5
          Se faccio volare la fantasia sono considerato un pilota fantastico ?

          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            Io, bella la tua foto con il k21 in rovescio
            cordialità
            Turbosub

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da turbosub Visualizza il messaggio
              Io, bella la tua foto con il k21 in rovescio

              complimenti per l'occhio! ero ad aosta durante il corso per l'aliante
              tu con cosa voli? vela o motore?

              Commenta


              • #8
                IO no ma ho fatto volare gli altri per tanti anni (Radar e sistemi di controllo del traffico aereo)

                Commenta


                • #9
                  Aosta, molto formativo con il vento.. C'è ancora Grinza? L'apertura d'emergenza della capottina anteriore la forma del cockpit sono una firma del ka21.
                  cordialità
                  Turbosub

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
                    IO no ma ho fatto volare gli altri per tanti anni (Radar e sistemi di controllo del traffico aereo)
                    chissà che stress quel lavoro...io rompo le palle il meno possibile!

                    Originariamente inviato da turbosub Visualizza il messaggio
                    Aosta, molto formativo con il vento.. C'è ancora Grinza? L'apertura d'emergenza della capottina anteriore la forma del cockpit sono una firma del ka21.
                    grinza sarebbe? ho volato li giusto il tempo del brevetto (abbreviato avendo anche il PPL) poi avrei dovuto fare l'abilitazione al traino ma vicende interne mi hanno fatto smettere di andare. quest'anno vorrei ricominciare a volare a novi, più vicino e più attrezzato...peccato perché ad aosta si volava proprio bene! col k21 ho raggiunto e superato dei francesi con ventus 2cx e nimbus 4 che non riuscivano a sforare i 3000m, sono arrivato a 4500

                    qua in mezzo ci sono un po' di miei video in aereo https://www.youtube.com/user/matteodea90/videos

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio

                      chissà che stress quel lavoro...io rompo le palle il meno possibile!
                      no, no Dea90, non facevo il controllore. I controllori e le amministrazioni pubbliche sono stati i miei clienti. Ho venduto loro i sistemi ATCR prodotti dall'Azienda per la quale ho lavorato.

                      Sono comunque d'accordo con te; è un lavoro molto stressante, specie lavorando in area terminale.

                      A volare vado spesso con mio fratello che ha, per diletto, il brevetto IFR.

                      Commenta


                      • #12
                        l'IFR lo sto cominciando adesso, ho finito a dicembre gli esami ATPL!

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        dea90 Per saperne di più su dea90

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 155 utenti. 5 utenti e 150 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X