Consiglio ristoranti/osterie!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ristoranti/osterie!!!

    Ciao a tutti, pur conoscendo da poco il mondo della subacquea, mi sono subito reso conto che i Sub sono anche ottimi mangiatori, così mi è venuta l'idea (penso io interessante) di raccogliere notizie su posti dove, oltre ad effettuare splendide immersioni, si possa anche mangiare piuttosto bene!!!
    Io la butto là, guardiamo che succede....................
    Come potremmo classificare il tutto? Partiamo da Regione/Provincia/Luogo Immersione? Fatevi avanti................!!! Ciao ciao ciao

  • #2
    immersione notturna con OASI BLU a CADIMARE (SP)...si mangia direttamente sulla barca dopo l'immersione.

    immersioni in zona di SPEZIA poi ci si fà portare da quelli del DIVING al POZZALE sull'isola PALMARIA e si mangia "alla buona" roba buona. Ma prima chiedere preventivo!

    ...avrei altri mille aneddoti, ma sto prendendo appunti per scrivere un LIBRO sul perfetto SUB cha vuol godersi la VITA!

    Commenta


    • #3
      Grande Corvonero, tu si che sai come goderti la Vita......!!!

      Commenta


      • #4
        Immersione in Costa d'Amalfi, località Praiano (SA) Diving Center "La Boa" e pranzo a base di pesce presso il ristorante "Trattoria da Armandino" (si rifornisce da pescatori locali), si trova a 10m dal diving center, praticamente sulla spiaggia e si mangia da dio!!!!!
        Provare per credere

        ......sul fondo del mare non c'è aria.....ma ricordo la quiete....ora che sono in superficie.....

        Commenta


        • #5
          Mah, io di solito mi immergo a digiuno e, quando esco dalla seconda immersione (dopo 18 ore o più dall'ultimo pasto), non bado molto a quel che mi mettono nel piatto

          Comunque si mangia molto bene sulla barca di Arco89 (Genova): Nicoletta prepara sempre qualcosa di speciale per i suoi ospiti
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #6
            a proposito il 31 Luglio (venerdì) se il mare lo permette IMMERSIONE NOTTURNA con spaghettata (e altro) dopo l'immersione con panorama PORTOVENERE (SP)

            Chi vuole aggregarsi lo faccia sapere!!!


            Commenta


            • #7
              Quando mi capita di fare un tutto a Santa Margherita, di solito andiamo all'OSTERIA N.7, poco distante dal diving European, posto carino si mangia piuttosto bene e senza il rischio di farsi spennare!
              "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
              [Cit.boa]

              Commenta


              • #8
                Ti consiglierei un sito che consulto molto spesso:
                http://www.ilmangione.it/

                Contiene un sacco di informazioni su ristoranti, pizzerie, trattorie, crotti etc. con recensioni inserite dagli iscritti al sito (io stesso ne ho inserite due che sono state pubblicate) e informazioni su prezzi medi, menu, orari etc.

                Da consultare se vuoi provare un posto nuovo limitando il rischio di rimanere delusi.
                Orso

                "Uomo libero, tu amerai sempre il mare...."
                Charles Baudelaire, 1857

                Commenta


                • #9
                  OSTERIA N. 7 FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da marinita
                    Quando mi capita di fare un tutto a Santa Margherita, di solito andiamo all'OSTERIA N.7, poco distante dal diving European, posto carino si mangia piuttosto bene e senza il rischio di farsi spennare!
                    quando mi capita di essere da quelle parti vado da U Vittorio a recco, a dx appena usciti dallo svicolo autostradale 100 mt di fronte a six... più avanti c'è Manuelina di cui aprlano un gran bene ma non conosco

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sardafritta
                      Originariamente inviato da marinita
                      Quando mi capita di fare un tutto a Santa Margherita, di solito andiamo all'OSTERIA N.7, poco distante dal diving European, posto carino si mangia piuttosto bene e senza il rischio di farsi spennare!
                      quando mi capita di essere da quelle parti vado da U Vittorio a recco, a dx appena usciti dallo svicolo autostradale 100 mt di fronte a six... più avanti c'è Manuelina di cui aprlano un gran bene ma non conosco
                      A Recco sono stata poche settimane fa...ma che buona la focaccia...
                      "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                      [Cit.boa]

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      CarloSimo Per saperne di più su CarloSimo

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 107 utenti. 0 utenti e 107 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X