pasta al forno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pasta al forno

    Nella pasta al forno oltre il ragù besciamella e parmigiano mettete altro? tipo altri formaggi? affettati?.. Giusto per vedere se la si puo' migliorare..
    fermati..pensa.. agisci!

  • #2
    Puoi mettere poca besciamella e mozzarella a dadini....

    Puoi provare anche con pezzetti di uovo sodo...

    Se il ragù è del tipo "più pomodoro che carne" e magari un po'piccantino, puoi aggiungere scamorza affumicata....

    Buon appetito!!
    "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

    "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

    "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

    "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

    Commenta


    • #3
      io la faccio anche di pesce con zucchine, salmone, gamberetti e una besciamella moolto leggera

      altrimenti faccio delle polpettine, le friggo e le infilo nella pasta al forno insieme al fiordilatte tagliato a dadini...questa però non è proprio light!

      Commenta


      • #4
        Si puo` fare in tanti modi, dipende i gusti!
        Grande Ori
        __________

        La Vita e´ fatta, di alti e bassi! Adesso, pero´ guardo, avanti! Ori ,pensando al futuro.

        Commenta


        • #5
          [quote="lyla"]io la faccio anche di pesce con zucchine, salmone, gamberetti e una besciamella moolto leggeraquote]

          Buonissima, l'ho fatta anche io un paio di settimane fa, con l'aggiunta di patate tagliate sottili, passate in padella per un paio di minuti con l'olio, per farle cuocere un poco.
          Battle not with monsters, lest ye become a monster, and if you gaze into the abyss, the abyss gazes also into you.
          Friedrich Nietzsche
          German philosopher (1844 - 1900)

          Commenta


          • #6
            anche melanzane... leggera leggera
            Andrea
            "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
            Nina - da leggere
            Decalogo P.I.R.L.A.

            Commenta


            • #7
              ... e le olive nere!

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              telespallabob Per saperne di più su telespallabob

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 106 utenti. 2 utenti e 104 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X