ot...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ot...

    scusa perché lo dai via il Sigma? non ti sei trovato bene?

  • #2
    il motivo è che sto per prendere il mini dome della zen..e con il sigma dovrei tagliare le alette del paraluce,e non ne ho voglia...mentre con il 10.5 questo non è necessario...lo uso con la d800e in coop,ma mi restano sempre 18 mega a disposizione.questo è il solo motivo del mio cambio.
    viaggiare è crescere !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da davide64
      lo uso con la d800e in coop
      Hai provato con Simply , magari non succede
      due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
      appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
      farò uove foto. (cit.) il fungaccio
      E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

      le mie foto

      Commenta


      • #4
        vedi...colpa dei comunisti rossi...si sono infiltrati sino nelle tastiere dei Mac...ahahhha
        viaggiare è crescere !

        Commenta


        • #5
          guarda io ho il minidome della zen, ma dato con con il 10-17 mi taglia gli angoli sto' acquistando i dome della sea&sea da 17, perche' sono stufo di vedermi le wide tagliate ...

          Comunque non lo vendero' perche' e' favoloso, favolosissimo, ma a tagliare le alette non ci ho mai pensato. Non credo che risolva comunque...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da davide64
            vedi...colpa dei comunisti rossi...si sono infiltrati sino nelle tastiere dei Mac...ahahhha
            un chiaro complotto catto comunista direi.
            secondo me si stanno infiltrando anche in photoshop
            Wyrd biö ful äroed
            "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
            "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Steve
              secondo me si stanno infiltrando anche in photoshop
              qualche qui

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Steve
                un chiaro complotto catto comunista direi.
                secondo me si stanno infiltrando anche in photoshop
                La svolta comunista di Photoshop non è un parere ma un dato di fatto: da quando sono passati alla versione cloud-based e non puoi più possederlo ma solo usarlo...
                Saverio Cannilla
                Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                Commenta


                • #9
                  ..

                  e questo potrebbe portare ad una constatazione per qualcuno stupefacente



                  il neurone (anche uno solo) non basta possederlo ma a volte bisogna utilizzarlo

                  qualche qui

                  Commenta


                  • #10
                    ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

                    immagino
                    Alessandra

                    "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nemola
                      ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

                      immagino
                      quale riferimento?

                      qualche qui

                      Commenta


                      • #12
                        Re: ..

                        Originariamente inviato da Gianka
                        e questo potrebbe portare ad una constatazione per qualcuno stupefacente



                        il neurone (anche uno solo) non basta possederlo ma a volte bisogna utilizzarlo

                        Concordo in pieno e mi complimento: la presa di coscienza e' il primo passo!

                        Ora, amenita' a parte, permettimi di togliere il "cappello da moderatore" e parlarti da utente ad utente: se, a seguito della (non piu' tanto) recente e (nemmeno tanto) accesa discussione sulla post-produzione delle foto, ti senti chiamato in causa ogni volta che viene nominato photoshop
                        1. e' un problema tuo
                        2. forse questo forum non e' il luogo adatto a te (che non vuol essere un invito ad andarsene ma un invito a riflettere sulle dinamiche di questo forum e sulle proprie aspettative)

                        E' verosimile che le "punzecchiature", piu' o meno "cattive", su photoshop si ripresentino... come quelle sui sub GUE o sui "ricreativi da Mar Rosso" (questa, invero, manca da un po').
                        Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu.

                        Saverio Cannilla
                        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        surgy Per saperne di più su surgy

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 92 utenti. 1 utenti e 91 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X