Le bugie hanno ...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le bugie hanno ...........

    John aveva perso la speranza che la moglie Marsha perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno la moglie torna a
    > casa con l'ennesimo strano acquisto: un robot con la capacità di individuare le bugie.
    Lo stesso giorno, erano circa le 17,30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
    "Dove sei stato?" - gli chiede John - "Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
    Il figlio risponde: "Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico".
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia.
    "Questa è una macchina della verità caro figlio" - dice il padre - "adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola".
    "Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film".
    "Cosa avete guardato?" - chiede la madre.
    "I dieci Comandamenti" - risponde Tommy.
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia.
    Tommy si alza e dice - "Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato: La Regina del Sesso".
    "Mi vergogno di te" - dice John - "Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori".
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.
    La madre piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi dice - "Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia.

    http://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea71 Per saperne di più su andrea71

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 85 utenti. 0 utenti e 85 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X