La tartaruga determinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La tartaruga determinata

    Una tartaruga si sporge dal ramo di un albero e si butta e precipita atterrando su un mucchio di foglie secche, dopo un attimo di smarrimento torna ai piedi dell'albero e lo scala afticosamente fino a raggiungere il ramo di prima e si butta di nuovo.
    Precipita ancora sul cumulo di foglie secche, ma stavolta è più malconcia. Nonostante questo si riprende e torna a scalare l'albero...
    Dall'alto una coppia di passeri la osserva, la passera dice al passero: caro, forse è arrivato il momento di dirle che l'abbiamo adottata.

  • #2
    Re: La tartaruga determinata

    Originariamente inviato da sparks
    adottata.


    nello

    Commenta


    • #3
      Re: La tartaruga determinata

      Originariamente inviato da sparks
      Una tartaruga si sporge dal ramo di un albero e si butta e precipita atterrando su un mucchio di foglie secche, dopo un attimo di smarrimento torna ai piedi dell'albero e lo scala afticosamente fino a raggiungere il ramo di prima e si butta di nuovo.
      Precipita ancora sul cumulo di foglie secche, ma stavolta è più malconcia. Nonostante questo si riprende e torna a scalare l'albero...
      Dall'alto una coppia di passeri la osserva, la passera dice al passero: caro, forse è arrivato il momento di dirle che l'abbiamo adottata.


      due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
      appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
      farò uove foto. (cit.) il fungaccio
      E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

      le mie foto

      Commenta


      • #4
        http://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn

        Commenta


        • #5

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          sparks Per saperne di più su sparks

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 101 utenti. 1 utenti e 100 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X