Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

Vado a Sharm fine Ottobre ,chi viene ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CALENDARIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gizetagio
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 05/07/06 23:20
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 21:51 pm    Oggetto: Vado a Sharm fine Ottobre ,chi viene ? Rispondi citando

Ciao a tutti
Dopo 5 anni di vacanze a Sharm e relative immersioni al Coral Bay fatte sempre con un mare di gente e con guide spesso alle prime armi mi è venuta voglia di cercare di organizzare una settimana di full immersion in tutti i sensi con un piccolo gruppo formato da massimo 10 sub con una guida super esperta ed una barca solo per noi, e per fortuna in aprile c.a. a Sharm ho conosciuto uno dei più bravi istruttori-guida di Sharm Luigi Perenzin di Milano il quale sarebbe disponibile ad organizzare solo per noi 10 una settimana di immersioni + pacchetto (volo-hotel) per l’ultima settimana di ottobre o la prima di novembre, sceglierò in base alle disponibilità che mi perverranno. “Il programma delle immersioni inviato da Luigi è il seguente: barca da 23mt,2 immersioni,pranzo,tasse per il parco,bombole da 12 lt,pesi,transfert da hotel al porto.Bombole nitrox e bombole da 15 lt non sono incluse è il prezzo x il nitrox è di 3€ sia x le 12 che per le 15lt,mentre il 15lt è di 5€,cosi come le 3 immersioni se qualcuno volesse farle il costo è di 20€.Se poi,volete fare un giorno a Dahab,ci sarebbero 50€ di supplemento,e la giornata sarebbe ugualmente in barca,e non dalla spiaggia come fanno normalmente tutti i diving, e vi assicuro che ne rimarrete affascinati dalle immersioni.Pensavo che cosi si poteva fare 2 giorni su Tiran,2 giorni al parco di Ras Mohamed e un giorno a Dahab.I siti d'immersioni li decidiamo tutti insieme,cosa che in un diving non è possibile fare,e questo rende le giornate in barca più affascinanti.Per qualsiasi altra domanda io sono qua.”Costo al giorno 80 € a persona.
Per quanto riguarda invece il pacchetto mi ha consigliato di aspettare circa 10 giorni prima della partenza perché il prezzo scende parecchio, poiche a Sharm c’è un forte calo di presenze europee di conseguenza trovare un pacchetto conveniente è facile E’ mia intenzione spendere per il pacchetto tutto compreso intorno ai 500 € in una buona struttura, minimo 4 stelle, che lui mi consiglierà.
Se qualcuno avesse dubbi su eventuali acconti da dare, chiunque potrà saldare direttamente al tour operator che troveremo, oppure tramite me nessun problema, il mio unico obiettivo è stare una settimana insieme all’insegna delle immersioni e allegria che il gruppo riuscirà a creare.
Saluti
Giovanni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gizetagio
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 05/07/06 23:20
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 23:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno interessato possibile? Eppure è una occasione più unica che rara di uscire in una barca tutta nostra. Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CALENDARIO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi