Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

Immersione BEFANA rek-tek portofino 6-01-2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LOGBOOK
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dugongo
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 28/07/03 11:09
Messaggi: 1616
Località: Bresso l'isola che non c'e'

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 10:34 am    Oggetto: Immersione BEFANA rek-tek portofino 6-01-2006 Rispondi citando

Eccomi qui a raccontarvi la giornata della BEFANA rek-tek.
Vi chiederete perchè rek-tek! Semplice nel gruppetto di poveri subbi che si son ritrovati per l'immersione del 6 gennaio abbiamo avuto l'onore di avere tra noi l'Ilaria nota tek!!! Very Happy
Partiamo dal porto di rapallo, tutti pronti per la prima immersione dell'anno Very Happy , stabiliamo i gruppi ossia l'Ilaria e il Nello da una parte e la mandria dall'altra Cool
Ecco che l'Ilaria prepara l'attrezzatura il mitico bibo con apeks-poseidon-mercedes-bmw-nissan insomma un concentrato di alta tecnologia!
Lo zio Steve che dà le solite raccomandazioni: tu e tu, tu vai con lui, l'altro pure, insomma andate con chi volete e dove volete!
Sulla barca abbiamo anche un hostess!! Shocked La Rossella pronta ad assisterci nel pre e post dive!!! Wink che volete di piu'!!!!
Pronti si parte! Tutti in acqua! Ops ecco la novità! Una famosa tek subba (non faccio nomi...) si è dimenticata il cappuccio!!!! Scatta pure la lacrimuccia Crying or Very sad
Ma era una finta! Lei presenta un nuovo tipo di cappuccio in lana merinos con treccine e cosi' tutti partiamo!
La mandria imperversa per "l'altare" su è giu', di nota, parete piene di margherite di mare e anche un po' di vacchette di mare! (niente di chè insomma).
Appena risaliti l'hostess ci serve gentilmente un bicchiere di tè caldo!!!! Very Happy
Tornati a Rapallo e dopo aver smontato tutto... ci avviamo a mettere le gambe sotto al tavolo!!! Very Happy
E li' ragazzi ho visto cose che voi umani..............
Lo zio Steve che si metteva a predicare........ La Leda che smontava una sedia................... MAstergooo lasciamo perdere............ L'ilaria poi.....
Ma soprattutto ho visto la macchina della Rosssella!!! Shocked
UN BIRRIFICIO VIAGGIANTE!!!!!!! SPETTACOLO!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

grazie a tutti della bellissima giornata!!!!!!!

Fabio ciao
_________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'e' nessuna speranza che si realizzi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nello
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/02/04 20:59
Messaggi: 18401
Località: Lario

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 14:33 pm    Oggetto: Re: Immersione BEFANA rek-tek portofino 6-01-2006 Rispondi citando

dugongo ha scritto:
...l'Ilaria e il Nello ...

Se ti ricordi bene , c'era qualcun'altro con noi Wink

nello ciao ciao
_________________
Kazako
http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?p=941066#941066
Fabios2k ha scritto:
rockh ha scritto:
si insieme a quel mostro del petrel il cc che mi sto per comprare


Che cc ti stai comprando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Steve
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/06/03 17:47
Messaggi: 15881
Località: no man's land

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 16:07 pm    Oggetto: Re: Immersione BEFANA rek-tek portofino 6-01-2006 Rispondi citando

dugongo ha scritto:
Eccomi qui a raccontarvi la giornata della BEFANA rek-tek.


cos'è sto bombardamento di punti esclamativi, un 'report'?
con tutto quello che ho speso per farti studiare....
vabbè.
è stata una bella giornata, su questo non ci piove anche se visto il tempo sembrava ci fossimo vicini.
Malgrado alcune assenze importanti eravamo un bel gruppo, sufficienti a riempire la barca.
Pur partendo da molto più lontano di tutti il 'mandingo' di Lugano, alias Paolo, è ovviamente preciso anzi in anticipo (non a caso è svizzero..) e con lui il suo amico Lorenzo.
Di quelli che dovevano esserci non manca nessuno, se non il giovane bernardo che in onore al detto alla sera leone alla mattina co....lazione, anzi polpettone, se n'è rimasto a casa a dormire (arriverà poi per pranzo.
Un gruppo eterogeneo dicevo: 2 merenderi storici, il Forlimax ed io (escusè muà...), il serverprovider nonchè uomo pragmatico di IHS, Loris.
Nello, una certezza. Il Dugongo che vabbè essere bastardi ma c'è chi se ne approfitta. Il furbo Saverio (secan) che zitto zitto si è fatto portare al mare dalla nostra grande gnoccolona, una vera outsider, Mantagirl Rossella.
Paolo & Lorenzo da addioLuganobellaodolceterrapiascacciatisenza colpeglianarchicivanviaepartonocantandoconlasperanzaincuor.
Cesare & il suo socio Corrado.
il 'mio presidente' Max Cantale detto ciabattinebianche
E come dimenticarsi di Luca66, che si fa vedere raramente ma che furbo come una volpe si assicura il viaggio con LEI, la nostra vera unica principess teklady, la nostra miss 100 per eccellenza, la donna per la quale non esistono ostacoli: giù il cappello, signori, quando passa....
ILARIAAAAAAA CUFFIA DI LANAAAA FIOREDILOTOOOOOOOOO!!!
che donna gente.... il perfetto esempio di come non ci si ferma davanti agli ostacoli e come si trasformano gli inconvenienti in opportunità...
Si parte dal molo di rapallo con Rossella a brodo in veste di assistente.
Forlimax comincia a gufare. Guarda il mare sornione e dice: sarà un'immersione di merda. Quindi è ottimista, penso. Poteva andare peggio.
L'acqua in effetti è abbastanza scura.
La scelta del sito cade sull'altare, una delle immersioni 'doc' del parco, ad ancoraggio limitato.
Fare il briefing è un'impresa ma mi vengono in mente le parole del comandante Puntale Stopardi, alias il Duca, e del suo famoso briefing merendero: "scennemo, vedemo, risalimo... 'nzomma famo un po' come cazzo ce pare..." e quindi me la cavo così.
Del resto con Forlimax, ossia il guru dell'immersione a stella, Nello suo degno compare, le possibilità non erano molte.
Al momento del tuffo invece ecco il patatrac.. LEI che impreca maledicendo il marechesefossestataallagoallorasì... insomma LEI ha lasciato il cappuccio della muta al diving. Scoppia una rissa tra noi omoni
per offrirle il proprio cappuccio, rossella e matteo faticano a dividerci, ma niente da fare, stiamo per arrivare al sangue quando LEI ci zittisce:
"Calma fans" ci dice "basta con 'sto casino altrimenti vi sparo una compilation di calci nelle palle " come resistere a tal gentile invito? in un attimo tutto si placa - anche il mare - e siamo lì tutti in silenziosa allesa delle SUE parole.
LEI ci guarda tutti con i suoi bellissimi occhi che sembrano tagliarti in due come una spada laser e poi ci dice "Sono lusingata dal fatto che tutti vogliate offrirmi il cappuccio, ma non voglio che vi facciata del male tra voi per farlo. Ho una soluzione... Matthew" ordina rivolta al nostromo "la cuffia di lana di nonna abelarda, please" la guardiamo adoranti mentre si infila in testa questo famoso copricapo. Siamo tutti in acqua, manca solo lei che prima di tuffarsi ci dispensa ancora uno dei suoi magnetici sguardi.... E poi via, eccola tra le braccia di Nettuno.
Il miracolo è tale che c'è un'eccellente visibilità per essere inverno vediamo un sacco di pesce e di vita, non ci perdiamo, Forlimax (Salty Dog) fa tutta e dico tutta l'immersione con i suoi compagni, Saverio non scrive nessun post anche se cerca di baciare Luca, Nello non deflora nemmeno una cernia, insomma facciamo tutti l'immersione felici e contenti anche se c'è il Dugo.
Sulla via del ritorno ci inchiniamo tutti davanti a LEI e quando più tardi al diving arriva la regina Leda con il suo seguito, non può far altro che incoronare la principessa Ilaria con il nuovo titolo per lei coniato:
Nostra Signora Della CUffia di Lana (chissà se c'entrava il fatto che era l'Epifania..)
Al diving la sorpresa continua: quelgranpezzodirossellatuttabiondatuttabella ci 'pruisce' (cit. A. camilleri) una spettacolare tortina fatta da lei medesima.
Arriva anche quel tarluccone di Mastergood Bernardo con la sua simpatica consorte (che mi è molto più simpatica di lui). Capisco perchè è arrivato in ritardo... e lo perdono.
Sciacquati, docciati e più leggeri del costo dell'immersione ma affamati ci dirigiamo al ristorante per la seconda puntata.
Qui il falò delle vanità, i sotterfugi per potersi furbescamente sedere vicino alle gnoccolone di turno. Stranamente Nello non partecipa alla tenzone che viene vinta da Paolo e Luca piazzatisi tra le pratesi Mantagirl, pearlofsea e murenblu. A malapena riesco a strappare la principessa dalle loro grinfie. Non che la principessa fosse contenta che la strappassi di là, ha anche cercato di tirarmi una pedata nei maroni.
Man mano scendo il vino sale il calore ed il bollore.
I freni vengon mollati e alè, via al teatrino dei doppi sensi, che raggiunge l'apice (che non è l'animale che fa il mielice) al momento del dolce.
Nel momento in cui chiedo "chi vuole il dolce?" a quel punto Rossella mi guarda e fa... ce l'ho io il dolce, cowboy..." guardo Luca e gli dico "aiutami, non ce la posso fare..." e lui "ci penso io fratello..."
è bello avere degli amici.
Al momento dei saluti le mie coronarie, già provate, subiscono l'ennesimo durissimo colpo. Il tutto parte da commenti maschili sulle auto guardando la focus nuova fiammante di Mantagirl L e facciamo aprire il vano bagagli per saggiarne la capienza quando - sorpresa - lo troviamo strapieno di casse di birra di tutte le marche.
A quel punto è d'obbligo la foto rituale. Nel farla Rossella si piega in avanti denunciando un tanga rosa che balza fuori dai jeans causando una serie di deglutizioni a raffica, extrasistole e imbarzottimenti vari.
Degno coronamento di una bella giornata.
Steve

PS/ nella goliardia della festa il nostro pensiero è comunque andato ad uno dei grandi assenti, il caro Renato Miciomicio cui un grave lutto ha impedito di essere con noi. Alla prossima Renato, un abbraccio circolare.
Steve[/i]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dugongo
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 28/07/03 11:09
Messaggi: 1616
Località: Bresso l'isola che non c'e'

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 16:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nonno Steve se posti due volte il messaggio non è colpa mia.....

che sia già l'alzaimer che avanza? Shocked
Fai troppi click!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

cos'e' l'emozione! per il birrificio di Mantagirl?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'e' nessuna speranza che si realizzi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Steve
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/06/03 17:47
Messaggi: 15881
Località: no man's land

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 16:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

dugongo ha scritto:
Nonno Steve se posti due volte il messaggio non è colpa mia.....


sei solo faccine e distintivo, solo faccine e distintivo....
Wink
_________________
Wyrd biö ful äroed
"Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
"siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Fiore di Loto
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 15/09/05 16:49
Messaggi: 2892

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 16:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma voi due ... Shocked Shocked Shocked
siete ancora sconvolti dal perizomino della manta ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Innegambilmente giornata meravigliosa,
immersione "fresca", compagni di immersione come piacciono a me (grazie zio, ottima accopiata), compagni di baldoria a dir poco eccezionali, anche se son stata prontamente allontanata dal gruppo "spettegoliamo che ci divertiamo).
Non so se legga qui ma un grazie particolare al mio amico barcaiolo dell'abyss per avermi prestato quella fantastica cuffietta di lana.
Ed un abbraccio forte al GATASS, che aspettiamo la prossima volta.
I.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sardafritta
Liv. d'azoto virtuale: 10
Liv. d'azoto virtuale: 10


Registrato: 12/06/03 12:26
Messaggi: 4180

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 16:58 pm    Oggetto: Re: Immersione BEFANA rek-tek portofino 6-01-2006 Rispondi citando

Steve ha scritto:

il caro Renato Miciomicio cui un grave lutto ha impedito di essere con noi. Alla prossima Renato, un abbraccio circolare.
Steve[/i]


A questo proposito anche se non è il luogo adatto, io e la Lilli ci uniamo con molto affetto all'abbraccio.

Lilli&Pietro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Steve
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/06/03 17:47
Messaggi: 15881
Località: no man's land

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 17:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fiore di Loto ha scritto:
ma voi due ... Shocked Shocked Shocked
siete ancora sconvolti dal perizomino della manta ...


non sarai mica gelosa alle volte???
e poi scusa, ti ho dedicato buona parte del post... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dugongo
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 28/07/03 11:09
Messaggi: 1616
Località: Bresso l'isola che non c'e'

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 17:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fiore di Loto ha scritto:

Citazione:
ma voi due ... Shocked Shocked Shocked
siete ancora sconvolti dal perizomino della manta ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Da Ilaria coi tuoi occhioni hai illuminato la giornata! Rolling Eyes

E' il nonno Steve che a volte si perde per una cassa di birra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'e' nessuna speranza che si realizzi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mantagirl
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 24/11/06 10:33
Messaggi: 294
Località: Prato/Milano

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 19:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' si è stata una lunga giornata..... Shocked
Che dire......mi sembra ci sia rimasto ben poco da aggiungere... sono stati tutti molto precisi e puntuali nelle loro descrizioni.....

se non........COMPLIMENTI per il livello di attenzione che avete dedicato ad ogni singola parola che pronunciavo.... non me ne hanno fatta passare una.... Sad

...onde evitare altri fraintendimenti mi conviene non aggiungere altro.... Very Happy

Un bacione a tutti e grazie per la bella giornata

Ciao ciao
Ross ciao ciao ciao ciao
_________________
Uomo libero sempre amerai il mare specchio dell'anima nel volgere infinito dei suoi flutti!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Fiore di Loto
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 15/09/05 16:49
Messaggi: 2892

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 19:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Steve ha scritto:

non sarai mica gelosa alle volte???
e poi scusa, ti ho dedicato buona parte del post... Wink


Pulcinella pulcinella ..Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
hai semplicemente sviato il discorso va ...
e poi, se gli ormoni ti fossero rientrati, avresti capito che cosa intendevo cioè:
te e l'altro bastardone avete ricamato e fiabeggiato su sta cosa a fronte delle tempeste ormonali e shock coronarico subito.
Magari potessi sfoggiare cotanto perizoma ...
io mi limito alla cuffietta della nonna, e non per gelosia, ma per presa d'atto Very HappyVery HappyVery Happy
I.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
miciomicio
Fotomontatore


Registrato: 09/09/05 21:20
Messaggi: 6698
Località: Villa Arzilla con badante

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 22:02 pm    Oggetto: Re: Immersione BEFANA rek-tek portofino 6-01-2006 Rispondi citando

Steve ha scritto:
dugongo ha scritto:
Eccomi qui a raccontarvi la giornata della BEFANA rek-tek.




PS/ nella goliardia della festa il nostro pensiero è comunque andato ad uno dei grandi assenti, il caro Renato Miciomicio cui un grave lutto ha impedito di essere con noi. Alla prossima Renato, un abbraccio circolare.
Steve




Ciao! non aggiungo altro!
_________________
Non sono un ginecologo, ma un occhiata
la darei volentieri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BassFaMass
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 29/11/06 10:11
Messaggi: 426
Località: Disneyland

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mantagirl ha scritto:
E' si è stata una lunga giornata.....


dev'essere stata dura eh?
tra vecchietti viagradipendenti, stracciamutande vari, gigolò svizzeri e gigolò nostrani....
ti sei difesa bene pare... tanga rosa, frasi a doppio senso, allusioni.... torte.... brava brava.
ma chi ha vinto la tenzone?
io faccio il tifo per il gigolò di lugano.
_________________
dum spiro, spero

keep them dark, feed them shit
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Salty Dog
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 16/07/03 15:56
Messaggi: 381
Località: Buccinasco - Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 16:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto un grosso grazie a tutti i partecipanti !

Effettivamente ho inaugurato l'anno con una serie di eventi insoliti.
Non ho dovuto cambiarmi il pannolone a metà immersione e sono uscito dall'acqua insieme ai miei buddies (di solito me ne vado per i fatti miei tra il secondo ed il terzo minuto di immersione)

Le mie esclamazioni scaramantiche hanno funzionato, buona visibilità ed acqua calda (per gennaio è andata veramente di lusso), corallo rosso in piena forma, cernie in movimento (quella inseguita dal Nello doveva essere femmina) aragostelle, saraghi da almeno tre porzioni e le splendide paramuricee appena sotto l'altare.

Ottimi i miei compagni d'immersione, nonna Abelarda ha resistito bene al cappuccio ultratek, anche se la nebbia della bassa lodigiana è più fredda ed umida del mar ligure, e quindi per lei è stato uno scherzo.
Nello non ha smentito la natura lacustre, andando a fare deco sottocosta, dove i sassi e la mancanza di esseri viventi rendono l'altare simile a Moregallo.

Di nuovo grazie a tutti, menzione d'onore per la torta di Mantagirl e per la
"viaggi e immersioni Steve" che ha curato l'organizzazione.

ciao
_________________
Salty Dog

Across the straits, around the Horn: how far can sailors fly?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LOGBOOK Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi