m\y Voyager.. permessi negati..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • m\y Voyager.. permessi negati..

    Buonasera a tutti. Volevo raccontarvi la mia "disavventura" ed avere, se possibile, conferme..
    Da giugno avevo prenotato una crociera subacquea in Mar Rosso con itinerario Daedalus Brothers dal 24\10 al 31\10 con la M/y Voyager.. 3 persone.
    Pochi giorni prima della partenza ci è arrivata comunicazione che la barca non aveva avuto i permessi per la navigazione e quindi saltava tutto..
    (ricordo che il tutto si è verificato prima dell'incidente aereo e i motivi non avevano a che fare con problemi di terrorismo in quanto, tra le varie alternative ci è stato proposto un altro itinerario sempre in Mar Rosso ma con un'altra barca)..
    ora, per curiosità, mi chiedo se è vero che la Voyager è stata ferma in quella settimana...

  • #2
    Re: m\y Voyager.. permessi negati..

    Tutte le barche quando non vanno stanno ferme.

    Commenta


    • #3
      hahah!! si ma, per curiosità personale, volevo capire se veramente la crociera è stata annullata o se invece la cosa non corrisponde al vero..

      Commenta


      • #4
        Le crociere non si sono fermate.
        È il Voyager che ha problemi diciamo "burocratici".
        Letizia

        "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

        Commenta


        • #5
          Ad una mia amica che doveva partire col Voyager adesso hanno proposto un'altra barca.
          Forse per ottobre non sono riusciti a trovarne una in sostituzione.
          L'Egitto non è un paese dove è facile lavorare.....
          Letizia

          "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

          Commenta


          • #6
            Ad una mia amica che doveva partire col Voyager adesso hanno proposto un'altra barca.
            Forse per ottobre non sono riusciti a trovarne una in sostituzione.
            L'Egitto non è un paese dove è facile lavorare.....
            Letizia

            "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

            Commenta


            • #7
              Quindi direi che corrisponde al vero.. Grazie Letizia che mi hai tolto il dubbio!
              Sicuramente adesso è ancora più difficile lavorare...
              Io devo anche riportare che l'agenzia di viaggio che mi ha seguito, nonostante i tempi brevissimi, si è veramente data da fare per propormi delle alternative valide.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Letiziam
                L'Egitto non è un paese dove è facile lavorare.....
                Più che altro il problema è di certi armatori che esagerano ...
                www.liberisub.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da M.
                  Originariamente inviato da Letiziam
                  L'Egitto non è un paese dove è facile lavorare.....
                  Più che altro il problema è di certi armatori che esagerano ...
                  Letizia

                  "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  kokcy Per saperne di più su kokcy

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 82 utenti. 5 utenti e 77 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X