alcune info per crociera in egitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci sono relitti anche nella 2 crociera? A me non piacciono granche...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ciuccio81
      Ci sono relitti anche nella 2 crociera?
      No.
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ciuccio81
        riguardo la corrente non le fanno in drift? O si va controcorrente?
        Il problema non è la corrente in sè (e non è necessario andare controcorrente, al massimo per pochi metri). Devi essere in grado di immergerti dal gommone in assetto negativo, magari dopo tratti con onde significative e sbalottamenti vari, avere un buon assetto nel blu a tutte le profondità, consumi adeguati ed in caso risalire senza riferimenti anche nel blu. Niente di che ma non è consigliatissimo per chi non si immerge da anni. Inoltre l'attrezzatura a noleggio può dare stress. Magari qualche immersione profonda in Italia prima di partire.
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #19
          Ok grazie ho compreso. Devoo affittare anche il computer suppongo, non me lo danno con l attrezzatura completa, per risalite nel blu mi serve. Ho letto che ti fanno fare 2 immersioni tranquille sulla costa prima di partire quindi riprendo gia mano li poi valuteranno loro...
          Sono stato fermo per 5 anni poi mi sono immerso in kenya senza problemi, ce la faro anche li. Non mi ricordo come si monta l attrezzatura pero...ahahah

          Commenta


          • #20
            Ok grazie ho compreso. Devoo affittare anche il computer suppongo, non me lo danno con l attrezzatura completa, per risalite nel blu mi serve. Ho letto che ti fanno fare 2 immersioni tranquille sulla costa prima di partire quindi riprendo gia mano li poi valuteranno loro...
            Sono stato fermo per 5 anni poi mi sono immerso in kenya senza problemi, ce la faro anche li. Non mi ricordo come si monta l attrezzatura pero...ahahah

            Commenta


            • #21
              Mi sembra che tutte le crociere chiedano obbligatoriamente il computer.
              Non è per le risalite, basta un profondimetro qualunque, ma per tenere conto del carico di azoto per via delle ripetitive (3 o 4 imm.ni al giorno non desaturi mai).

              Buone bolle.

              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #22
                a me non hanno detto niente anzi, per attrezzatura completa in affitto intendono muta maschera pinne gav erogatore e profondimetro non considerandolo il computer. Se lo affitto non mi serve il profondimetro sbaglio?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ciuccio81
                  a me non hanno detto niente anzi
                  il computer ci vuole

                  Se lo affitto non mi serve il profondimetro sbaglio?
                  Sì non ti serve il profondimetro
                  www.liberisub.it

                  Commenta


                  • #24
                    solita fortuna scubacruise non ha raggiunto la quota minima di partecipanti ed ha annullato la crociera...chi altri posso sentire? Nessuno di voi va in crociera la seconda meta di settembre?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ciuccio81
                      solita fortuna scubacruise non ha raggiunto la quota minima di partecipanti ed ha annullato la crociera...chi altri posso sentire? Nessuno di voi va in crociera la seconda meta di settembre?
                      Prova a sentire La Compagnia del Mar Rosso.


                      Fabrizio

                      Commenta


                      • #26
                        io volevo, ma la povertà in questo periodo è in agguato devo acocntentarmi del 2016

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        ciuccio81 Per saperne di più su ciuccio81

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 135 utenti. 1 utenti e 134 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X