alcune info per crociera in egitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alcune info per crociera in egitto

    Salve a tutti, stavo pensando di fare una crociera sub a fine settembre in mar rosso, sono gia stato a fare immersioni li ma solo da terra.
    Ho smesso da qualche anno di immergermi per impossibilita varie, ulima immersione risale a 2 anni fa in kenya dove non ricordavo neanche come si montava l'attrezzatura ma poi una volta in h2o nessun problema è come andare in bicicletta..
    Sono arrivato a dive master come livello sub.

    Ho gia letto per le zone possibili, mi piace sia il grosso pelagico che la barriera corallina e vorrei chiedervi che giro fare e con chi visto anche che partirei da solo ( anzi se qualcuno si vuole unire ) e gradirei ci fossero italiani almeno per scambiare qualche parola.
    Ultima cosa sono un fotografo ma non possiedo una custodia sub per la reflex, sapete se è possibile affittarla per la crociera?

    Un grazie a tutti quelli che risponderanno...

  • #2
    soprattutto vale la pena la crociera rispetto le immersioni fatte dai diving a terra? a Sharm mi sono trovato a 1 mt da un balena cucciolo facendo snorkeling a riva...

    Commenta


    • #3
      ah dimenticavo ho venduto l'attrezzatura sub tranne la maschera te la danno si?

      Commenta


      • #4
        Mar Rosso ma quale zona?
        A sud sicuramente meglio in crociera.
        Io mi sono sempre trovata bene con la Compagnia del Mar Rosso.
        Prova a sentire loro.
        Ciao
        Letizia

        "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ciuccio81
          ah dimenticavo ho venduto l'attrezzatura sub tranne la maschera te la danno si?
          Se lo dici prima, quando prenoti, ti affittano tutto.
          Letizia