Crociera Etoyles mar rosso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera Etoyles mar rosso

    Ciao

    Questo settembre vorrei andare a fare qualche tuffo sul mer rosso.

    L'idea della crociera mi fa gola,
    unico dubbio e che visto che vado in vacanza 1 volta all'anno, ho con me moglie e figlia di 7 anni, che non sono sub. ( preciso che non sono idrofobe!!!!, ma la piccola per l'età non si può immergere..)

    Qualcuno di voi ci è stato sull'etoyle....

    Grazie

    elia

  • #2
    Si, sono tornata per la seconda volta su Etoiles in maggio. Questa volta con mia sorella solo snorkellista e devo dire che è stata ben seguita da uno dell'equipaggio che era sempre in acqua con lei . Barca spartana ma con tutto quello che serve. Abbiamo mangiato bene, scendono su lingue di sabbia e non abbiamo fatto la serata a Tiran solo a causa del vento perché avevano già organizzato il barbecue.
    Se hai bisogno di info ulteriori chiedi pure !

    Commenta


    • #3
      ..

      confermo

      ci abbiamo fatto la crociera di capodanno, ottimo ambiente, personaggi di riferimento alla mano, competenti e sempre molto disponibili
      barca spaziosa e pulita...nulla da dire di negativo

      qualità del cibo di buon livello considerando che si è in Egitto ma l'amatriciana è venuta bene ugualmente
      qualche qui

      Commenta


      • #4
        Mi collego al tuo messaggio per chiederti cortesemente che temperatura si trova a Sharm a Capodanno, sia in acqua che fuori e se avete fatto degli incontri interessanti sott'acqua. Grazie!

        Commenta


        • #5
          a capodanno io ero in acqua con una semistagna...considera 22 - 24 gradi a seconda del posto

          Fuori durante il giorno si stava benissimo solo alla sera era consigliabile una felpa

          qualche qui

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          elimatilde Per saperne di più su elimatilde

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 91 utenti. 3 utenti e 88 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X