tornato da sharm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tornato da sharm

    ciao a tutti.Tornato ieri sera dopo una settimana splendida a sharm.Nonosatante gli allarmismi prima della partenza e la realtà degli attentati durante la mia permanenza la situazione a sharm è di una totale tranquillità.Mare splendido,pochissime persone (molti russi ma quelli che ho visto io tranquilli anche in barca al contrario delle volte precedenti)pochissimi italiani(ero al faraana ed eravamo 12 italiani e circa 150 russi su una potenzialità di oltre mille posti!)circolazione per le strade praticamente nulla.Al marina travco pochi sub e pochissimo movimento ma per chi le ha fatte immersioni bellissime in piena tranquillità .a sharm vecchia e naama finita la petulanza nel volerti per forza voler far comprare qualcosa,molti negozi chiusi e posti di ristoro praticamente vuoti e questo la dice lunga sulla crisi del turismo(i russi spendono assai poco e preferiscono gli all inclusive).Conclusione assato una settimana splendida con 28 anche 30 gradi,snorkelate rilassanti a ras Mohamed e tiran(causa problemi di salute a livello polmonare non posso immergermi,me..da).quindi.. TORNATE A SHARM!!!!ne vale sempre la pena!!!Bigheri
    bigheri
    ...perchè non c'è un modo giusto per fare una cosa sbagliata...
    ci sono andato vicino parecchie volte però!

  • #2
    Re: tornato da sharm

    Originariamente inviato da bigheri
    ciao a tutti.Tornato ieri sera dopo una settimana splendida a sharm.Nonosatante gli allarmismi prima della partenza e la realtà degli attentati durante la mia permanenza la situazione a sharm è di una totale tranquillità.Mare splendido,pochissime persone (molti russi ma quelli che ho visto io tranquilli anche in barca al contrario delle volte precedenti)pochissimi italiani(ero al faraana ed eravamo 12 italiani e circa 150 russi su una potenzialità di oltre mille posti!)circolazione per le strade praticamente nulla.Al marina travco pochi sub e pochissimo movimento ma per chi le ha fatte immersioni bellissime in piena tranquillità .a sharm vecchia e naama finita la petulanza nel volerti per forza voler far comprare qualcosa,molti negozi chiusi e posti di ristoro praticamente vuoti e questo la dice lunga sulla crisi del turismo(i russi spendono assai poco e preferiscono gli all inclusive).Conclusione assato una settimana splendida con 28 anche 30 gradi,snorkelate rilassanti a ras Mohamed e tiran(causa problemi di salute a livello polmonare non posso immergermi,me..da).quindi.. TORNATE A SHARM!!!!ne vale sempre la pena!!!Bigheri
    Ciao Bigheri! Temperatura dell'acqua in questo periodo? Molto vento? Frescolino la sera?
    Grazie
    Miranda - Torino

    Commenta


    • #3
      ciao.la sera un golfino non ci stava male(sui 18 gradi)il giorno ho avuto tempo bellissimo e 28/30 gradi.l'acqua era 23 gradi.il venticello era molto debole ma verso nabq e tiran teso e freschino, in barca si sentiva un po il mare formato.ma nessuna difficolta nell'immergersi,nel risalire e solo un po di corrente gestibilissima.
      bigheri
      ...perchè non c'è un modo giusto per fare una cosa sbagliata...
      ci sono andato vicino parecchie volte però!

      Commenta


      • #4
        fino ad ora e' stato un inverno mite, la temperature dell'acqua e' ancora a 23/24 gradi e non ci sono state molte giornate ventose, speriamo che duri...

        Commenta


        • #5
          Re: tornato da sharm

          Originariamente inviato da bigheri
          TORNATE A SHARM!!!!ne vale sempre la pena!!!Bigheri
          Appena tornato da Sharm. Settimana al Camel, 12 immersioni e clima ottimo.
          Potessi ripartirei domani.
          Giorgio

          Le mie foto


          Ciao Snap


          Sony RX 100 m2
          Custodia Nauticam
          2 x Inon D-2000 type IV
          Fisheye UWL-04
          UCL-165

          Commenta


          • #6
            bellissime foto, complimenti...

            Commenta


            • #7
              a proposito, vedi di tornare tra giugno e ottobre che andiamo a cercare i martelli dietro Jackson con il gommone, sarebbe bello vedere il link con le tue foto dei martelli la prossima volta...

              Commenta


              • #8
                Grazie Totano, ma per il momento è meglio che stia buono , altrimenti mia moglie i martelli me li tira sulla schiena...

                Comunque...mai dire mai!
                Giorgio

                Le mie foto


                Ciao Snap


                Sony RX 100 m2
                Custodia Nauticam
                2 x Inon D-2000 type IV
                Fisheye UWL-04
                UCL-165

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                bigheri Per saperne di più su bigheri

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 136 utenti. 3 utenti e 133 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X